Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Michele Odorizzi riconfermato presidente del Consorzio Melinda

Michele Odorizzi è stato riconfermato presidente del Consorzio Melinda fino a fine 2021. L'esito è emerso nella sede istituzionale di Cles (provincia di Trento), alla presenza dei presidenti delle 16 cooperative, la cui maggioranza gli ha conferito il nuovo mandato.

"Sono molto onorato di poter continuare il mio percorso come Presidente, anche se sarà sicuramente molto impegnativo - ha dichiarato Michele Odorizzi -. Melinda è oggi una delle principali realtà ortofrutticole italiane che si affaccia ormai a dialogare con il mercato internazionale. La sfida futura è quella che stiamo affrontando già da qualche anno; quella di sviluppare processi e attività che siano sempre più sostenibili, nell'ambito della qualità del prodotto ma anche della sicurezza degli ambienti e delle persone. E' un impegno importante, ma credo sia l'unica strada oggi per mantenere il Consorzio all'avanguardia sotto tutti i punti di vista: produzione, commercializzazione, promozione e innovazione".

Dall'incontro, i presidenti delle cooperative, in accordo con il presidente neo-eletto, confermano una linea di impegno comune per i prossimi anni, che sottintende la ferma intenzione di continuare ad operare attraverso metodologia e valori coerenti agli obiettivi sia commerciali che di sostenibilità - tutto questo con la responsabilità di chi deve affrontare un mercato in costante evoluzione.

Fonte: Distribuzione Moderna

Data di pubblicazione: