Avvisi





La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Al via l'offerta di mandarini Orah di Guangxi

"Da questo mese, sono disponibili mandarini Orah di Guangxi, la cui offerta continuerà fino a maggio. Si stima che la produzione di questa varietà agrumicola, per questa stagione, sia sostanzialmente la stessa dell'anno scorso". A riferirlo a FreshPlaza, il direttore Huang della Guangxi Dongming Modern Agriculture Development Co., Ltd.

"Per quanto riguarda il mercato dei mandarini, dall'anno scorso le vendite della maggior parte delle varietà non sono state costanti e alcune aree di produzione hanno addirittura registrato dei rallentamenti. Secondo le nostre previsioni, quest'anno le vendite del mandarino Orah dovrebbero essere buone e il prezzo più alto per l’acquisto è attualmente di 4,50-5,00 yuan per jin (0,57- 0,64 euro/circa 500 grammi)".

"Abbiamo una base di produzione del mandarino Orah che copre un'area di 670 ettari nel Guangxi e una base di riproduzione di oltre 13 ha. Il frutto viene piantato, raccolto, lavorato e selezionato nell'impianto di lavorazione. Viene venduto con il nostro marchio Orchard Garden soprattutto a mercati all'ingrosso, supermercati e su varie piattaforme online, e nelle città di prima e seconda fascia del Paese attraverso canali online e offline".

"Nel 2019, oltre a stabilizzare il mercato commerciale esistente, speriamo di collaborare con gli acquirenti esteri per favorire l'esportazione e portare il mandarino Orah di Guangxi a un maggior numero di consumatori".

Per maggiori informazioni
Huang - direttore 
Guangxi Dongming Modern Agriculture Development Co., Ltd.
Tel. / WeChat: +86 180 7879 3242 / +86 177 7707 7929
Web: www.gxmmgy.com


Data di pubblicazione :
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto