Avvisi





Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Logistica portuale: si rafforza l'alleanza tra DFDS e la turca Ekol

DFDS e Ekol Logistics, la compagnia di trasporti turca operante in Turchia e in Europa, hanno siglato un accordo per ampliare significativamente la loro collaborazione.

La partnership, che riguarda il trasporto marittimo di rimorchi tra Istanbul in Turchia e Trieste in Italia, consentirà a DFDS di aumentare del 30% i volumi di traffico nel Mediterraneo.

Per movimentare questi volumi aggiuntivi, DFDS amplierà anche le sue capacità terminalistiche. "Sono molto lieto di poter annunciare di aver firmato un contratto per l'utilizzo di un terminal RoRo di recente costruzione a Yalova, a sud-est di Istanbul - ha affermato Peder Gellert, vicepresidente esecutivo e responsabile della divisione spedizioni di DFDS - Si tratta di una scelta molto importante che non solo ci consente di ottimizzare le capacità del terminal ma anche di garantire un sistema logistico più efficace ai nostri clienti".

"L'aggiunta dello scalo a Yalova ci consente anche di raggiungere una copertura geografica più ampia per i nostri numerosi clienti a Istanbul e dintorni".

Per leggere l'articolo completo, clicca qui.

Fonte: mattinopadova.gelocal.it


Data di pubblicazione :



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto