Avvisi



Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Gestire il tuo negozio virtuale ora e' piu' facile con il software di Youzan

Oggi diventa sempre più importante avere un canale commerciale online, visto che sempre più consumatori acquistano sul web. In Cina questo mercato si sta sviluppando molto velocemente ed è per questo che è interessante vedere quale sia stato il suo sviluppo nel corso degli anni. Youzan è una società di software e servizi, che fornisce alle aziende cinesi software di fascia alta per lo sviluppo del proprio negozio virtuale, ma senza il problema di creare autonomamente tutti i difficili codici software.

"Il nostro software aiuta molte aziende ad aprire il proprio negozio online - ha detto Guan Yu, direttore marketing della Youzan - Ci vuole un po' di esperienza per aprire un negozio virtuale, ma con il nostro software rendiamo la cosa accessibile a tutti".

Secondo Guan Yu, WeChat è un fattore importante per i negozi online. "Notiamo una certa tendenza che vuole che non si apra un solo negozio online su una piattaforma, ma diversi, per espandere la portata delle proprie attività. Prima i proprietari di negozi potevano contare solo sui più grandi mercati online, come Alibaba o Jingdong. Sebbene non sia semplice riuscire a costruire la propria base di clienti, con un negozio online, per esempio su WeChat, possono svilupparne una propria. Oggi è comune vedere un certo negozio su Alibaba e mantenerlo anche su WeChat".

"Alla Youzan forniamo il software di base per un negozio virtuale. I nostri clienti possono personalizzare il proprio. Si possono aggiungere foto e prezzi e personalizzare in questo modo il proprio punto vendita virtuale. Inoltre, ci sono molte più funzioni che si possono aggiungere o che modificano lo store online, come offerte speciali per i membri, sconti stagionali  o sconti quando si raggiunge una certa somma di denaro". Gestire il proprio negozio online attraverso questo software, diventa quindi molto più accessibile a tutti.

Youzan fornisce software alle piccole e medie imprese e alle grandi aziende internazionali. In totale, il suo software viene utilizzato per vendere prodotti provenienti da 36 diversi settori. Frutta e verdura stanno guadagnando un ruolo importante.

"Il software che forniamo è business to business, mentre Alibaba è più business to consumer - ha aggiunto Guan Yu - Si potrebbe dire che è anche il modo migliore per collegare il cliente al tuo prodotto, rispetto a un negozio offline. Nel punto vendita tradizionale un cliente acquista un prodotto e la transazione finisce lì. Non appena escono dal negozio, se ne dimenticano. Invece quando connetti il cliente al tuo negozio WeChat, rimarrà connesso anche dopo l’acquisto".

Per maggiori informazioni:
Guan Yu (CMO)
Youzan
Email: Gloria@youzan.com  
Web: www.ChinaYouzan.com


Data di pubblicazione :
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019