Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cosa si registra per le cipolle cinesi sul mercato europeo?

Negli ultimi mesi, il mercato delle cipolle cinese è stato buono. Una delle ragioni è la carenza di prodotto sul mercato europeo, che sta costringendo i commercianti a cercare più lontano. "Normalmente vendiamo le nostre cipolle sul mercato del Sud-est asiatico, come in Thailandia, Malesia, Singapore. Tuttavia, quest'anno è molto diverso dall'ultimo. Improvvisamente, infatti, i Paesi europei richiedono le nostre cipolle. La domanda arriva da Macedonia, Grecia, Kossovo e Paesi Bassi, tra gli altri". A sostenerlo è Jack Meng di Jining Greenfarm import and export Co.

Jack Meng con le sue cipolle rosse fresche

Cipolle rosse fresche

La società di Jack Meng è specializzata nell'export di cipolle e aglio. La loro base di produzione è Shandong, in un'area di poco più di 33 ettari (550 mu).

L'improvviso aumento della domanda di cipolle ha influenzato anche il prezzo, come spiega Meng: "A causa della domanda in aumento, il prezzo delle cipolle dorate sta crescendo. Disponiamo anche di bulbi viola, ma sono più difficili da esportare perché è una prodotto difficile da conservare bene, quindi il rischio di ottenere una scarsa qualità è troppo elevato".

Cipolle dorate fresche

Cipolle dorate fresche imballate

Jack Meng offre le cipolle dorate in diversi calibri, dal momento che ogni Paese ha le sue preferenze. "Corea e Giappone, per esempio, preferiscono quelle da 9-11 e 9-12 centimetri, rispettivamente. Mentre ora in Europa vendiamo di più cipolle da 6-8 e 7-9 centimetri. La produzione di quest'anno è normale e paragonabile a quella dell'anno scorso. Accogliamo tutti i nuovi clienti interessati alle nostre cipolle e al nostro aglio".

Cipolle dorate caricate su camion e pronte per l'export

Per maggiori informazioni:
Jack Meng 
Jining Greenfarm import and export Co.,Ltd.
Tel.: +86 13515471948
Email: [email protected]

Data di pubblicazione: