Avvisi



Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Cosa si registra per le cipolle cinesi sul mercato europeo?

Negli ultimi mesi, il mercato delle cipolle cinese è stato buono. Una delle ragioni è la carenza di prodotto sul mercato europeo, che sta costringendo i commercianti a cercare più lontano. "Normalmente vendiamo le nostre cipolle sul mercato del Sud-est asiatico, come in Thailandia, Malesia, Singapore. Tuttavia, quest'anno è molto diverso dall'ultimo. Improvvisamente, infatti, i Paesi europei richiedono le nostre cipolle. La domanda arriva da Macedonia, Grecia, Kossovo e Paesi Bassi, tra gli altri". A sostenerlo è Jack Meng di Jining Greenfarm import and export Co.

Jack Meng con le sue cipolle rosse fresche

Cipolle rosse fresche

La società di Jack Meng è specializzata nell'export di cipolle e aglio. La loro base di produzione è Shandong, in un'area di poco più di 33 ettari (550 mu).

L'improvviso aumento della domanda di cipolle ha influenzato anche il prezzo, come spiega Meng: "A causa della domanda in aumento, il prezzo delle cipolle dorate sta crescendo. Disponiamo anche di bulbi viola, ma sono più difficili da esportare perché è una prodotto difficile da conservare bene, quindi il rischio di ottenere una scarsa qualità è troppo elevato".

Cipolle dorate fresche

Cipolle dorate fresche imballate

Jack Meng offre le cipolle dorate in diversi calibri, dal momento che ogni Paese ha le sue preferenze. "Corea e Giappone, per esempio, preferiscono quelle da 9-11 e 9-12 centimetri, rispettivamente. Mentre ora in Europa vendiamo di più cipolle da 6-8 e 7-9 centimetri. La produzione di quest'anno è normale e paragonabile a quella dell'anno scorso. Accogliamo tutti i nuovi clienti interessati alle nostre cipolle e al nostro aglio".

Cipolle dorate caricate su camion e pronte per l'export

Per maggiori informazioni:
Jack Meng 
Jining Greenfarm import and export Co.,Ltd.
Tel.: +86 13515471948
Email: goodcrop01@gmail.com


Data di pubblicazione :
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019