Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Università Politecnica di Cartagena

Corso internazionale online in materia di post-raccolta e IV gamma

Sarà presto offerto dalla Università Politecnica di Cartagena (Spagna) un corso online, giunto alla sua quarta edizione: "4th International on-line Course on Postharvest & Fresh-cut Technologies".

Un totale di 41 prestigiosi docenti appartenenti a 30 tra università e centri di ricerca in 5 continenti svolgeranno le lezioni: si tratta di 50 videolezioni da 30 minuti. I partecipanti potranno pertanto visionare le lezioni per tutte le volte che sarà necessario e terminare il corso in accordo con i propri tempi di apprendimento e le proprie disponibilità.

Il corso durerà dal 15 gennaio al 15 settembre 2019

Per dieci studenti di paesi in via di sviluppo, il costo di registrazione al corso darà offerto grazie al supporto di importanti sponsor internazionali, quali: DECCO WORLD WIDE, SAKATA SEED, MSC-MEDITERRANEAN SHIPPING COMPANY & POSTHARVEST.BIZ.

Precedenti edizioni del corso hanno totalizzato oltre 50 partecipanti da oltre 30 paesi. Il corso ha anche costituito un forum per professionisti, rivolto a tecnici e manager operanti nei settori del post-raccolta e della IV gamma, con professionisti, ricercatori e studenti da tutto il mondo.

Per maggiori info: www.upct.es/gpostref/

Data di pubblicazione: