Avvisi





Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Nuova Zelanda: nuovo imballaggio per un coltivatore di ciliegie

Uno dei più grandi produttori e confezionatori di ciliegie fresche della Nuova Zelanda "45 South" con sede a Cromwell, sta per lanciare un nuovo imballaggio da 454 grammi per la vendita al dettaglio, ideato per soddisfare i suoi clienti in Cina, Taiwan, Vietnam, Thailandia e Stati Uniti.

Il direttore vendite e marketing Richard Cameron ha dichiarato: "I nostri nuovi imballaggi rispondono a tutto ciò che i nostri clienti internazionali cercano (fatta eccezione per il cestino)".

"Questi imballaggi sono ecologici, hanno un ottimo aspetto e sono molto efficienti in termini di trasporto. Le ciliegie di 45 South possono essere consumate direttamente dalla scatola, perché sono imballate con il gambo e una volta che raggiungono il centro di imballaggio vengono immesse nel nostro sistema di confezionamento in acqua fredda e pulita. A quel punto, le ciliegie vengono classificate e imballate utilizzando un sistema automatizzato che non prevede contatto umano.

Al contrario di molti altri Paesi esportatori, la Nuova Zelanda non richiede la fumigazione post-raccolta. Il peso più piccolo degli imballaggi rispetto alle scatole da 1, 2 e 5 kg, significa che i clienti possono acquistare il prodotto come snack per il pranzo o di condividerlo con un collega.

"Le persone che non hanno mai potuto permettersi le ciliegie della Nuova Zelanda a causa dei prezzi premium, potranno quindi provarle. Speriamo che più individui scelgano le nostre ciliegie dolci e sode dell'Otago centrale".

La raccolta di 45 South comincerà il 16 dicembre e continuerà fino ai primi di febbraio. La qualità della frutta dovrebbe essere eccezionale in questa stagione, con un raccolto leggermente più scarso e condizioni di coltivazione più normali.

Per maggiori informazioni:
Richard Cameron
45 South Management Ltd 
Tel.: +64  21 2275 932
Email: richard@45s.co.nz
Web: www.45s.co.nz


Data di pubblicazione :
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto