Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Nuova Zelanda: nuovo imballaggio per un coltivatore di ciliegie

Uno dei più grandi produttori e confezionatori di ciliegie fresche della Nuova Zelanda "45 South" con sede a Cromwell, sta per lanciare un nuovo imballaggio da 454 grammi per la vendita al dettaglio, ideato per soddisfare i suoi clienti in Cina, Taiwan, Vietnam, Thailandia e Stati Uniti.

Il direttore vendite e marketing Richard Cameron ha dichiarato: "I nostri nuovi imballaggi rispondono a tutto ciò che i nostri clienti internazionali cercano (fatta eccezione per il cestino)".

"Questi imballaggi sono ecologici, hanno un ottimo aspetto e sono molto efficienti in termini di trasporto. Le ciliegie di 45 South possono essere consumate direttamente dalla scatola, perché sono imballate con il gambo e una volta che raggiungono il centro di imballaggio vengono immesse nel nostro sistema di confezionamento in acqua fredda e pulita. A quel punto, le ciliegie vengono classificate e imballate utilizzando un sistema automatizzato che non prevede contatto umano.

Al contrario di molti altri Paesi esportatori, la Nuova Zelanda non richiede la fumigazione post-raccolta. Il peso più piccolo degli imballaggi rispetto alle scatole da 1, 2 e 5 kg, significa che i clienti possono acquistare il prodotto come snack per il pranzo o di condividerlo con un collega.

"Le persone che non hanno mai potuto permettersi le ciliegie della Nuova Zelanda a causa dei prezzi premium, potranno quindi provarle. Speriamo che più individui scelgano le nostre ciliegie dolci e sode dell'Otago centrale".

La raccolta di 45 South comincerà il 16 dicembre e continuerà fino ai primi di febbraio. La qualità della frutta dovrebbe essere eccezionale in questa stagione, con un raccolto leggermente più scarso e condizioni di coltivazione più normali.

Per maggiori informazioni:
Richard Cameron
45 South Management Ltd 
Tel.: +64  21 2275 932
Email: [email protected]
Web: www.45s.co.nz