Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Staay Food Group

Mix di cavolfiori e pomodori da bruschetta tra le nuove tendenze alimentari

Le feste si avvicinano e sul mercato sono stati introdotti due prodotti: un mix di cavolfiori colorati e un mix di pomodorini da gustare sul pane. Staay Food Group: "Questi prodotti si adeguano bene alle tendenze di condivisione di foto alimentari sui social". Staay Food Group ha sviluppato entrambi i prodotti in cooperazione con partner in Spagna.

Stuzzichini per cenare con gli amici
Il mix di pomodori è composto da pomodorini snack rossi e gialli, abbinati a una bottiglietta di olio d'oliva e una bustina di sale. Il tutto imballato in un contenitore trasparente e sigillato da 250 grammi. Il prodotto è stato chiamato "Tomatolio" e può essere facilmente  abbinato con del pane abbrustolito come snack o stuzzichino.

Cavolfiori tricolori: allegri e con meno odore tipico del cavolo
Il mix di cavolfiori (arancione, verde e viola) arriva in un nuovo contenitore da 6 kg per vivacizzare e aggiungere scelta sullo scaffale del punto vendita e a tavola. Le varianti arancione e viola hanno una consistenza più croccante rispetto al cavolfiore verde e bianco. Per conservare il colore a tavola, il cavolfiore viola deve essere cotto a vapore o al microonde. Durante la cottura tradizionale, è possibile conservare la colorazione naturale solo se il cavolfiore è stato prima brevemente scottato e poi immerso in acqua fredda, prima di cuocerlo. Oltre al colore diverso e alla diversa consistenza, c'è anche un altro vantaggio in questo mix: l'odore rilasciato dal cavolfiore colorato durante la cottura è decisamente meno intenso rispetto a quello emesso dal cavolfiore bianco.

Entrambi i prodotti sono disponibili in questa forma solo nei Paesi Bassi, presso Staay Food Group. Se il periodo di prova avrà successo, i prodotti potranno essere inseriti nell'assortimento regolare.

Per maggiori informazioni:
Staay Food Group
Nieuwland Parc 140
3351 LJ Papendrecht
Email: marketing@staayfoodgroup.nl
Web: www.staayfoodgroup.com


Data di pubblicazione :



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto