Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Staay Food Group

Mix di cavolfiori e pomodori da bruschetta tra le nuove tendenze alimentari

Le feste si avvicinano e sul mercato sono stati introdotti due prodotti: un mix di cavolfiori colorati e un mix di pomodorini da gustare sul pane. Staay Food Group: "Questi prodotti si adeguano bene alle tendenze di condivisione di foto alimentari sui social". Staay Food Group ha sviluppato entrambi i prodotti in cooperazione con partner in Spagna.

Stuzzichini per cenare con gli amici
Il mix di pomodori è composto da pomodorini snack rossi e gialli, abbinati a una bottiglietta di olio d'oliva e una bustina di sale. Il tutto imballato in un contenitore trasparente e sigillato da 250 grammi. Il prodotto è stato chiamato "Tomatolio" e può essere facilmente  abbinato con del pane abbrustolito come snack o stuzzichino.

Cavolfiori tricolori: allegri e con meno odore tipico del cavolo
Il mix di cavolfiori (arancione, verde e viola) arriva in un nuovo contenitore da 6 kg per vivacizzare e aggiungere scelta sullo scaffale del punto vendita e a tavola. Le varianti arancione e viola hanno una consistenza più croccante rispetto al cavolfiore verde e bianco. Per conservare il colore a tavola, il cavolfiore viola deve essere cotto a vapore o al microonde. Durante la cottura tradizionale, è possibile conservare la colorazione naturale solo se il cavolfiore è stato prima brevemente scottato e poi immerso in acqua fredda, prima di cuocerlo. Oltre al colore diverso e alla diversa consistenza, c'è anche un altro vantaggio in questo mix: l'odore rilasciato dal cavolfiore colorato durante la cottura è decisamente meno intenso rispetto a quello emesso dal cavolfiore bianco.

Entrambi i prodotti sono disponibili in questa forma solo nei Paesi Bassi, presso Staay Food Group. Se il periodo di prova avrà successo, i prodotti potranno essere inseriti nell'assortimento regolare.

Per maggiori informazioni:
Staay Food Group
Nieuwland Parc 140
3351 LJ Papendrecht
Email: marketing@staayfoodgroup.nl
Web: www.staayfoodgroup.com

Data di pubblicazione: