Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
E' Walter Pardatscher, entrera' in carica da agosto 2019

VOG: nominato il nuovo direttore

Sarà Walter Pardatscher il successore di Gerhard Dichgans alla direzione del VOG. Mercoledì 28 novembre il consiglio di amministrazione del Consorzio ha deciso chi guiderà nei prossimi anni la Casa della Mela di Terlano, dopo il periodo affidato a Dichgans. 

Si sapeva già da un anno che Gerhard Dichgans, direttore di lunga data del Consorzio, era in procinto di andare in pensione. Da qualche mese il board era alla ricerca di un possibile successore, individuato anche grazie al supporto di una rinomata agenzia di recruitment di Monaco. 

Da sinistra: il futuro direttore Walter Pardatscher, il presidente Georg Kössler e l’attuale direttore Gerhard Dichgans

Secondo il giudizio del vertice VOG, Walter Pardatscher ha le competenze adatte per portare avanti gli ambiziosi progetti del Consorzio. Walter Pardatscher, 48 anni, viene dal mondo della melicoltura: è anche un produttore di mele ed è presidente di una delle cooperative del VOG. 

Il futuro direttore del Consorzio di Terlano porterà a termine il mandato di Amministratore Delegato presso l'Autostrada del Brennero, carica che attualmente ricopre. A partire dal 1 agosto 2019 metterà la sua esperienza a disposizione del VOG.

Data di pubblicazione: