Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Cina: i magazzini a temperatura controllata aumentano ogni anno, ma la qualita' rimane scarsa

"In Cina, i principali sviluppi nel settore dello stoccaggio a temperatura controllata si sono concretizzati negli aggiornamenti delle applicazioni di sistema e nell'attenzione al graduale miglioramento in tutti i livelli della catena di approvvigionamento. Negli ultimi anni, il governo ha compiuto grandi sforzi per favorire l'integrazione e il potenziamento della tecnologia nel mondo agricolo. Le politiche governative hanno seguito con attenzione questo processo, fornendo supporto al settore. Allo stesso tempo, mentre l'economia di mercato si sviluppa e si regola continuamente, i consumatori chiedono sempre più qualità". A dichiararlo è Chen Lei della Dehezi (Beijing) Artificial Environment Technology Co., Ltd.

Magazzino a temperatura controllata realizzato dalla Dehezi

Magazzino a temperatura controllata realizzato dalla Dehezi  

"Il numero di progetti su larga scala per magazzini a temperatura controllata aumenta ogni anno, in modo da soddisfare la richiesta del mercato che cresce ogni giorno, ma la qualità della maggior parte di questi progetti non è proprio ottimale. Un'indagine approfondita nel settore ci mostra che questo accade perché commercianti e coltivatori hanno una conoscenza vaga della tecnologia applicata allo stoccaggio a temperatura controllata. Ne consegue un ritardo rispetto ai normali magazzini refrigerati in termini di efficienza. Inoltre, i magazzini a temperatura controllata, quando si tratta di rifiuti e protezione ambientale, non riescono a tenere il passo con gli standard moderni e l'elevato ritmo di sviluppo del comparto odierno".

Magazzino a temperatura controllata realizzato dalla Dehezi

Magazzino a temperatura controllata realizzato dalla Dehezi

"Negli ultimi anni la Dehezi ha costruito diverse piattaforme di servizi multifunzionali in varie aree di produzione, tra cui impianti di stoccaggio e di approvvigionamento che integrano lo stoccaggio, il commercio e la distribuzione. Queste strutture multifunzionali fungono da modelli per i futuri progetti. Investiamo molta energia e tante risorse per cambiare e migliorare, grazie ai feedback dei nostri stessi clienti. Siamo lieti di constatare che oltre alla clientela su larga scala, che già utilizza magazzini a temperatura controllata, ora ci sono anche molti clienti medi e piccoli che hanno iniziato ad approcciarsi ai magazzini a temperatura controllata. Sono desiderosi di migliorare la qualità dello stoccaggio e la qualità della frutta di alta gamma".

"Utilizziamo tecnologie avanzate di società straniere per soddisfare al meglio la crescente domanda del mercato in Cina. La Dehezi lavora a stretto contatto con diversi partner dei Paesi Bassi e gestisce diversi progetti di cooperazione nelle aree di produzione frutticola europea. Oltre a questo, l'azienda ha già iniziato a promuovere una tecnologia avanzata nell'industria cinese. Nei prossimi anni, la Dehezi spera di mantenere lo stretto legame creato con le principali imprese del settore e continuare a sostenere lo sviluppo tecnologico, guidando anche progetti in aree dove lo stoccaggio a temperatura controllata si è già radicato".

Per maggiori informazioni:
Duan Yu - direttore marketing
Dehezi (Beijing) Artificial Environment Technology Co., Ltd. 
Tel.: +86 10 8484 7970 
Email: dehezi_duanyu@126.com
Web: www.dehezichina.com


Data di pubblicazione :
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto