Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Bulgaria: Kaufland continua a scommettere sulla produzione nazionale

In Bulgaria, il rivenditore Kaufland continua a scommettere sulla produzione nazionale. Nel 2018, segnala una crescita del 10% del numero di produttori bulgari con cui ha collaborato rispetto al 2017. La società si è anche detta impegnata a fornire questa produzione a livello nazionale e ad aiutare a migliorare i processi produttivi.

"La società mi ha aiutato a qualificarmi con la certificazione Global GAP, motivo per cui sono stato in grado di ridurre significativamente il mio uso di fertilizzanti e prodotti fitosanitari e ottimizzare i miei costi di produzione, con un impatto diretto sulla qualità della mia produzione" ha dichiarato Ivaylo Maldzhanski, un produttore bulgaro di Zlatitrap, che è partner di Kaufland Bulgaria da oltre 10 anni.

La catena di distribuzione ha annunciato che nel periodo gennaio-settembre 2018 i suoi clienti hanno consumato oltre 65.000 tonnellate di frutta e verdura. Kaufland ha collaborato con più di 120 fornitori diversi, 80 dei quali sono produttori bulgari. L'azienda offre oltre 280 articoli, tra cui frutta e verdura tradizionali, biologiche ed esotiche, nonché piante di erbe aromatiche.

Fonte: economic.bg


Data di pubblicazione :



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto