Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

In Spagna La Linea Verde cresce a doppia cifra

"Per noi, la Spagna rappresenta un mercato fondamentale. Questa manifestazione (Fruit Attraction di Madrid) è un punto di riferimento e la sua continua crescita non può che farci piacere. Si tratta di una fiera dal respiro sempre più internazionale. In Spagna il nostro volume d'affari è cresciuto del 38 per cento in un breve lasso di tempo".

Così Giuseppe e Andrea Battagliola hanno commentato il secondo giorno di Fruit Attraction. "Abbiamo ulteriori novità sul fronte delle referenze - hanno confermato - con alcune nuove ricette nell'ambito delle zuppe. Sta riscontrando un forte successo la connotazione regionale di questi piatti, sempre a base di vegetali".

Giuseppe e Andrea Battagliola

E, sul fronte italiano, la Linea Verde prosegue nella strategia di investimento su DimmidiSì, la marca che vanta oltre 10 anni di leadership nel mercato delle zuppe fresche pronte. E lo fa con una massiccia e capillare pianificazione pubblicitaria, in grado di incrementare la notorietà della marca e le vendite, che inizia domenica 11 novembre. Per 3 settimane consecutive, lo spot tv delle Zuppe Fresche sarà in onda su emittenti come Cairo, Discovery e Sky.

A integrazione sinergica della tv, il piano è sostenuto anche da una presenza significativa sul mezzo radio con un'azione forte, nazionale potenziata da importanti emittenti locali: in totale, gli spot radio genereranno 85 milioni di contatti. Non poteva mancare, infine, un'importante presenza sulle piattaforme social.

"Chiudiamo il 2018 con l'ultima tranche del nostro consistente piano strategico di pubblicità, confermando l'importante impegno anche in termini di investimento economico di questi ultimi anni, in linea con gli obiettivi del nostro progetto di comunicazione strutturato e multicanale – spiega Valérie Hoff, direttore marketing e comunicazione La Linea Verde-DimmidiSì – Il media mix, che caratterizza la campagna 2018, è formulato per implementare i punti di contatto con un obiettivo attivo e sfuggente canalizzando l'attenzione sul nostro prodotto simbolo: le zuppe fresche, referenza in perfetta sintonia con la stagionalità".

Per maggiori informazioni:
Web: www.lalineaverde.it 
Web: www.dimmidisi.it 

Guarda il nuovo spot TV!