Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Spagna: mercato dell'aglio paralizzato a causa dell'eccesso di offerta dalla Cina

L'Associazione nazionale dei produttori e commercianti di aglio conferma che il mercato è ancora paralizzato a causa dell'eccesso di offerta della Cina. In questo momento, le vendite della varietà Spring vanno a rilento, mentre la Purple registra un andamento migliore.

A riportarlo il direttore di ANPCA, Luis Fernando Rubio, il quale ha detto anche che la strategia da seguire ora da parte dei produttori è quella di "cercare di resistere". Rubio riconosce che la situazione è "grave".

Tuttavia il timore dell'associazione è che i produttori possano voler seminare ora ciò che non hanno venduto finora, aggravando una situazione che ha già penalizzato il settore per due campagne. Rubio ha riferito che con la semina ancora in pieno svolgimento, è ancora troppo presto fare previsioni, ma tutto indica una riduzione della superficie, perché la Cina continuerà a produrre allo stesso ritmo.

Fonte: cadenaser.com

Data di pubblicazione: