Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

La ditta Fratelli Daniele di Padova sara' presente a Fruit Attraction

Quando esportare e' una vocazione

Pionieri nei rapporti con la Spagna e da sempre vocati all'export. Queste un paio di caratteristiche della ditta F.lli Daniele di Padova che sarà presente al Fruit Attraction a Madrid nello stand collettivo del Maap, Mercato agroalimentare di Padova. 

"Esportare, al giorno d'oggi, è indispensabile - spiega Mirko Daniele, che rappresenta la terza generazione - in quanto ti permette di non rimanere ingolfato quando il mercato italiano è in difficoltà. Noi serviamo la Gdo italiana e gli altri canali nazionali, ma siamo molto attivi anche all'estero verso mercati come quelli di Vienna e Budapest. E' una vocazione, da sempre, al mercato di Padova".

Giuliano, Mirco e Giancarlo Daniele

I fratelli Giancarlo e Giuliano Daniele continuano l'attività del padre, ma da allora le cose sono profondamente cambiate. In vista della fiera di Madrid (23-25 ottobre 2018), Giancarlo ricorda: "Ho iniziato negli anni '70 a cercare collaborazioni in Spagna. Allora erano appena usciti dalla dittatura ed erano una nazione ferma ai decenni precedenti. Poi hanno fatto passi da gigante e sappiamo tutti quale è l'attuale situazione, specie a livello organizzativo agricolo".

Tornando all'attualità, Mirko dice che "nelle ultime settimane ci sono stati sbalzi di prezzi, per alcune referenze. I pomodori, ad esempio, sono risaliti. L'andamento meteo, con il caldo prolungato, non ha favorito il passaggio dalle verdure estive a quelle autunnali".

"In Spagna c'è molta programmazione - concludono i Daniele - e ciò facilita il lavoro di tutti".

Contatti:
F.lli Daniele s.n.c.
Corso Stati Uniti 50,
35127 Padova, Italy
Tel. +39 049 8701944
Email: info@danielefrutta.com  
Web: www.danielefrutta.com 


Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto