Il futuro dell'asparago passa dall'automazione

Automazione spinta nel settore asparagi grazie alla Neubauer Automation. L'azienda tedesca si occupa di macchine innovative per la lavorazione dei turioni. Lo sviluppo viene inteso come una opportunità per semplificare i flussi di lavoro, ridurre i costi e aumentare la produttività.

"Più di 800 clienti del sistema Espaso - si legge in una nota aziendale - in tutto il mondo sono convinti dei nostri prodotti e servizi e ottimizzano la loro produzione con macchine calibratrici per asparagi della Neubauer Automation".

"La fabbricazione di tutte le macchine e componenti è di nostra propria produzione e rende ogni prodotto di alta qualità. Lavoriamo con le macchine più moderne e abbiamo il controllo totale del processo di lavorazione. Questo è l'unico modo per garantire il miglior prodotto al miglior prezzo".

La macchina calibratrice elettronica automatica per asparagi dimezza il tempo di classificazione e così i costi di manodopera diminuiscono significativamente.

"Flussi di lavoro ottimizzati e allineamenti intelligenti, come il tratto di carico o la pesatura integrata, raddoppiano la quantità di asparagi calibrati, massimizzando le rese. Il sistema Espaso raggiunge un rendimento del 90% e in condizioni ideali e capace di lavorare fino a 2 tonnellate l'ora.

Con la misurazione elettronica, il processo di pesatura porta a ottenere mazzi perfetti di asparagi di uguale lunghezza, a parità di peso, diametro e la stessa qualità dell'apice.

"Non vediamo l'ora - concludono dall'azienda - di darvi il benvenuto alla mostra International Asparagus Days presso il nostro stand 23 nel padiglione A".

Contatti:
Neubauer Automation OHG
Am Bierbäumchen 12
D-59514 Welver (Germania)
Tel.: +49 23849202230
Tel.: +49 15119535710
Email: a.ciallella@neubauer-automation.de 
Web: neubauer-automation.de/it/index.php 

Per maggiori informazioni sull'International Asparagus Days: www.asparagusdays.it 


Data di pubblicazione :
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2018