Avvisi





Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Al Fruit Logistica i clienti Valagro testimonial del valore delle innovative soluzioni per la nutrizione delle colture

Valagro, azienda leader nella produzione e commercializzazione di biostimolanti e altre specialità nutrizionali, rinnova la sua presenza al Fruit Logistica di Berlino, il Salone leader internazionale del commercio ortofrutticolo.
 
L'edizione 2017 vedrà l'inedita partecipazione, insieme al team Valagro, di alcuni dei migliori clienti internazionali del Gruppo, ospiti della tre giorni di evento per raccontare il valore delle soluzioni per la nutrizione e il benessere delle colture, frutto dell'innovazione e della ricerca di Valagro. Grazie al know-how acquisito nel corso degli ultimi 30 anni, la sostenibilità è il segno distintivo delle soluzioni Valagro che comprendono biostimolanti e specialità nutrizionali. Queste innovative soluzioni sono in grado di combinare sostenibilità ambientale e produttività in quanto aiutano gli agricoltori ad ottenere raccolti più abbondanti e di maggiore qualità, migliorando l'efficienza delle coltivazioni.
 


#YourExperienceOurValue è infatti il titolo del ciclo di incontri che saranno ospitati dall'8 al 10 Febbraio presso lo stand del Gruppo (stand A01 - Hall 10.1) e che vedrà protagonisti quattro distributori Valagro: Salvi Vivai (Italia), Agricola Famosa (Brasile), Shipley Sales (Messico) e Cooper Vineyards (USA).
Saranno loro a raccontare i positivi risultati ottenuti nella quantità e nella qualità delle produzioni di melone, uva da vino, fragole e molte altre colture frutticole, grazie all'uso delle soluzioni Valagro che comprendono biostimolanti e altre specialita' nutrizionali, frutto del costante impegno del Gruppo in ricerca e sviluppo.
L'iniziativa #YourExperienceOurValue è frutto del distintivo approccio con il quale Valagro intende mettere il Cliente al centro delle proprie attività e strategie e che ha guidato la nascita di Valagro Academy, l'innovativo programma di formazione rivolto ai sales team e ai clienti del gruppo per promuovere il know-how di Valagro nel campo della nutrizione delle colture e dei biostimolanti, lanciato ufficialmente in occasione di Fruit Logistica 2016.
 
Benoit Genot, Global Marketing Director di Valagro, dichiara: "Il valore aggiunto delle nostre soluzioni è nell'approccio scientifico e innovativo che garantisce ai nostri clienti di ottenere raccolti più abbondanti e di migliore qualità usando meno risorse preziose e mezzi tecnici. L'iniziativa con la quale siamo presenti insieme ai nostri distributori qui a Fruit Logistica 2017 risponde all'obiettivo di sottolineare che per Valagro è importante fornire soluzioni sempre più personalizzate per rispondere in maniera realmente efficace alle diverse esigenze dei nostri clienti, da sempre al centro della nostra attività. Solo in questo modo possiamo assicurare ai nostri clienti un maggior ritorno degli investimenti, e dunque crescita e sviluppo sui mercati di riferimento. Solo in questo modo possiamo creare e condividere valore, come ci insegna l'esperienza dei nostri clienti".

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto