Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Seconda stagione commerciale all'insegna del sorriso per la pera Migo

A livello commerciale, la pera Migo® è stata largamente introdotta l'anno scorso. Quest'anno si è cominciato il 27 ottobre 2016 presso la stazione centrale di Utrecht. Inoltre, le pere sono state distribuite nel centro di Utrecht. I passeggeri dei treni hanno potuto godere del nuovo raccolto delle pere Migo: infatti sono state distribuite non meno di 4.200 pere al pubblico.

Rinnovamento in vista
"La stagione europea è iniziata di nuovo - ha affermato Urs Luder, Direttore di varietà per GKE - Le pere sono state raccolte a settembre. La grandine registrata in Belgio ha determinato un raccolto inferiore al previsto, ma con questi volumi siamo in grado di rifornire i nostri clienti per i prossimi mesi".


Urs Luder, della GKE, con la nuova pera.

Attualmente la pera Migo è coltivata da tre partner di GKE: Fruitmasters (Paesi Bassi), Belorta (Belgio) e da Obstgenossenschaft Württemberg (Germania). Queste tre organizzazioni si occupano dell'introduzione della pera Migo sul mercato.

Tante nuove iniziative

I mercati principali sono Paesi Bassi e Belgio. "Inoltre, piazziamo i prodotti anche in Germania e Scandinavia - ha indicato Urs, il quale ha aggiunto che molti coltivatori hanno mostrato interesse per la produzione di queste pere - Anche le pere stanno attraversando un momento di rinnovo, sia tra i consumatori che tra i produttori. Non si stratta solo di pere rosse, ma anche delle nuove pere verdi. Riceviamo un sacco di richieste da coltivatori che vogliono impiantare la pera Migo, sia in Benelux che in altri Paesi europei".



Ogni
 momento è quello giusto 
Nella settimana 43 la pera Migo ha cominciato un tour promozionale su strada con un camion dedicato. La vettura è stata collocata in diversi luoghi in Paesi Bassi, Belgio, Germania e Scandinavia. I consumatori di passaggio possono così assaggiare le pere Migo e verificare di prima mano la costante qualità della pera.

I frutti di questa varietà sono dolci, croccanti e succosi e si possono mangiare in qualunque momento. Sono stati inoltre distribuiti vari materiali promozionali allo scopo di annunciare che novembre sarà il "mese delle pere Migo". Durante questo mese tutto sarà finalizzato a diffondere un sorriso tra i consumatori di queste pere: Migo porterà felicità ovunque.

Diffondere il Migo-smile
Le pere Migo si potranno trovare anche sugli scaffali dei supermercati. Attraverso colorati imballaggi contenenti materiale informativo, i consumatori sono incoraggiati a scaricare l'applicazione Migo, con la quale procurare un sorriso a chiunque grazie agli allegri adesivi Migo. Tutti i momenti di felicità con Migo potranno essere direttamente condivisi su Facebook, Instagram e Twitter. Oltre agli adesivi, il materiale promozionale Migo prevede anche display con realtà aumentata nei punti vendita e magic cards che vanno a completare il corredo Migo allo scopo di portare felicità ovunque!

Per maggiori informazioni:

GKE NV
Tongersesteenweg 152
B- 3800 Sint-Truiden
Tel.: +32 116 70611
Fax: +32 116 72776
Web: www.migopear.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: