Avvisi



Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Verde Agricola S.L. premiata da Valagro come Best Partner del 2015

Valagro, azienda leader nella produzione e commercializzazione di biostimolanti e specialità nutrizionali, ha assegnato lo scorso 7 giugno 2016 il premio "Best Partner of the Year" al distributore spagnolo Verde Agricola S.L..

Durante l'evento ospitato presso l'headquarter di Valagro il Presidente Ottorino La Rocca ha consegnato il riconoscimento a Carmen Vargas, General Manager di Verde Agrícola, alla presenza di due tecnici e di alcuni rappresentanti di grandi aziende agricole individuate tra i migliori clienti di Verde Agricola.


La consegna del premio.

Un riconoscimento concreto e condiviso, quindi, degli straordinari risultati raggiunti da Verde Agricola: con il Best Partner of the Year, Valagro intende premiare i clienti che, in riferimento all'anno trascorso, hanno realizzato il maggiore incremento percentuale di vendite con particolare riferimento ai prodotti innovativi di più recente introduzione sul mercato. Sotto tale profilo, nel 2015, Verde agricola ha registrato un incremento del fatturato del 118%, legato in particolare ai biostimolanti Valagro come VIVA® e BENEFIT® PZ e alla vendita di specialità nutrizionali come MASTER® e LIOKIL.

Carmen Vargas, General Manager di Verde Agrícola S.L.: "Sin dal 1994, quando abbiamo iniziato la nostra collaborazione con Valagro, i biostimolanti Valagro hanno rappresentato soluzioni innovative ed efficaci che consentono di realizzare una agricoltura all'avanguardia in particolare nel settore delle orticole coltivate in serra. In particolare, le soluzioni Valagro ci aiutano a soddisfare le esigenze del mercato in Almeria: in questo momento la produzione massima richiesta dal nostro mercato, soprattutto in autunno e in inverno, non è sufficiente per i nostri clienti".

"Le esigenze dei consumatori sono cambiate e sempre più riguardano la produzione non stagionale, la tracciabilità, l'assenza di residui, una maggiore omogeneità e qualità organolettica in tutte le colture della nostra zona. Grazie a biostimolanti Valagro come VIVA® e BENEFIT® PZ abbiamo potuto assicurare ai nostri clienti la possibilità di minimizzare i residui nella produzione e di ottenere una elevatissima qualità di pomodori e altre orticole. E questo si traduce nella possibilità di offrire sul mercato prodotti più buoni e più sani, e quindi maggiormente scelti dal consumatore finale".

Mariano Martín, Head of Farm Business Unit Europe di Valagro: "L'ottimo risultato realizzato da Verde Agricola S.L., ci riempie di soddisfazione perché questo ci aiuta a rendere il nostro brand sempre più forte e riconoscibile nel mercato. Inoltre, tale risultato è segno di quella crescita e condivisione di obiettivi che Valagro intende alimentare attraverso il Best Partner of the Year, così come attraverso l'ampia gamma di servizi previsti dal nostro modello di servizio aziendale Valagro@yourservice, e che intendono essere un valido e reale supporto per crescere e migliorare insieme ai nostri Clienti, da sempre al centro della nostra attività".

----
Valagro è leader nella produzione e commercializzazione di biostimolanti e specialità nutrizionali per l'agricoltura, il giardinaggio e diverse applicazioni industriali. Fondata nel 1980 e con sede ad Atessa, in provincia di Chieti, Valagro si impegna per offrire soluzioni innovative ed efficaci per la nutrizione e la cura delle piante, in grado di soddisfare le esigenze dei clienti nell'ottenere raccolti più abbondanti e di migliore qualità, aumentando l'efficienza e riducendo l'impatto ambientale. Valagro mette la scienza al servizio dell'Umanità contribuendo a migliorare il benessere, promuovere una migliore nutrizione e il rispetto dell'ambiente.

Contatti:
Valagro spa
Zona Industriale
Via Cagliari 1
66041 Atessa (CH)
Tel.: (+39) 0872 881476
Email: info@farm.valagro.com
Web: www.valagro.com

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto