Avvisi



Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Siracusa: show cooking e degustazioni con le patate e le cipolle dell'azienda Antonio Ruggiero

Il 19 e il 20 marzo 2016 ha avuto luogo presso il centro commerciale Fiera del Sud di Siracusa un gustoso show cooking con degustazioni di patate e cipolle a marchio Ruggiero,.



L'Antonio Ruggiero SpA, azienda leader nella produzione e distribuzione di patate e cipolle, in collaborazione con il Gruppo Abate, anche quest'anno ha realizzato una vivace attività promozionale in store all'interno del Famila di Siracusa e una coinvolgente esibizione gastronomica nella galleria del centro commerciale.

Lo chef Marcello Santocchini, cultore e artista della cucina siciliana, ha incantato i presenti con originali ricette e sfiziose degustazioni a base di patate e cipolle a marchio Ruggiero.



Lo show, filmato e proiettato su uno schermo lcd per dare la possibilità ai consumatori di non perdersi nemmeno un passaggio della realizzazione delle ricette, ha dato vita a un'atmosfera veramente unica e istruttiva, in stile "corso di cucina".

Il famoso chef ha raccontato i prodotti dell'azienda in chiave artistica, svelando ai presenti alcuni "segreti" sulla preparazione di patate e cipolle. Un vero e proprio "Spettacolo di Gusto e passione per le cose buone" in cui patate e cipolle Ruggiero sono state le protagoniste.



Le degustazioni finger food, di gran classe e sapore sono state un successo: chips di patate servite in mini "cuoppi" take away, eleganti elaborazioni di patate viola, patate al cartoccio con cipolla rossa caramellata, zuppette di patate e cipolle con crostini, sfiziosi primi a base di patate e cipolle e polpettine di patate, hanno solleticato il palato dei numerosi presenti.

Il superstore Famila di Siracusa all'interno del centro commerciale Fiera del sud, con la sua superficie di vendita di circa mq 1750, un assortimento di oltre 13mila referenze, tra le quali più di 1800 dedicate al fresco, permette al cliente di vivere un'esperienza d'acquisto unica in uno spazio commerciale completo e confortevole.



Il layout del punto vendita, con un ampio spazio dedicato al reparto ortofrutta, vanta un assortimento di circa 240 referenze tra prodotti convenzionali e biologici, esposti seguendo un design studiato per l'ottimizzazione degli spazi, in pieno stile Abate.

Il concept perfettamente funzionale, il ricco assortimento distribuito e presentato mediante una comunicazione chiara e vincente, sono elementi necessari a stimolare l'acquisto; inoltre, l"atmosfera serena e familiare che contraddistingue il format, è senza dubbio un valore aggiunto che contribuisce a rendere il punto vendita uno spazio dove fare la spesa diventa un vero piacere.



L'attività in store di grande successo ha incontrato ampiamente il favore del pubblico, che ha partecipato attivamente allo spettacolo e alla degustazione.

Attraverso quest'attività promozionale e di edutainment, il Gruppo Abate e l'Antonio Ruggiero hanno centrato le esigenze di un consumatore sempre più interessato e attento, che ama partecipare, degustare e conoscere la storia dei prodotti che sceglie ogni giorno per la propria famiglia.

Clicca su Play per un video sullo show cooking.


Contatti:
Antonio Ruggiero S.p.A.

Via Migliara 49 n. 31
04010 Borgo San Donato - Sabaudia (LT)
Tel.: (+39) 0773 50355 / 50707 / 50591
Fax: (+39) 0773 562184
Email: commerciale@antonioruggiero.com
Valentina Deserti - email: v.deserti@antonioruggiero.com
Web: www.antonioruggiero.com

----
Il gruppo Abate, leader in Sicilia nel settore della distribuzione organizzata, da sempre presta attenzione alla qualità e all'assortimento dei prodotti presenti nei propri punti vendita, particolarmente attento alla gestione dei reparti freschi punta sul reparto ortofrutta quale elemento distintivo e fidelizzante per i suoi clienti assicurando tutti i giorni freschezza, profondità assortimentale e un ampia scelta di prodotti biologici all'interno dei suoi punti vendita . Associato alla centrale Selex conta oltre mille dipendenti, è presente in modo considerevole nell'area Nielsen 4, con la gestione di 8 Famila, 1 Famila Superstore, 2 Iperfamila, 17Super A&O, 2 Svelto A&O e oltre 50 discount a marchio Ard fra diretti ed affiliati.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto