Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Rijk Zwaan lancia KNOX, innovazione frutto di un lungo e intenso lavoro di ricerca

KNOX ritarda l'ossidazione e l'arrossamento nelle foglie delle lattughe, aumentando il periodo di conservazione di circa due giorni.

Grazie a questa proprietà le aziende di IV gamma non devono più disporre la lattuga già tagliata in confezioni a basso tenore di ossigeno; ciò permette di ridurre i costi e offre maggiori possibilità di creare mix di lattughe (vedi anche FreshPlaza del 29/09/2015).



Ovviamente questi vantaggi comportano anche una miglior esperienza d'acquisto per i consumatori che possono conservare più a lungo il prodotto comperato.



KNOX è il risultato della ricerca firmata Rijk Zwaan che ha visto il coinvolgimento anche di produttori ed aziende di IV gamma in un ampio programma di test dai risultati molto positivi. Il prodotto è stato esposto anche in Pasarela Innova durante l'ultima edizione di Fruit Attraction (cfr. FreshPlaza del 02/11/2015).

Per maggiori informazioni:
Rijk Zwaan Italia
Tel.: 051 729448
Email: rijkzwaanitaly@rijkzwaan.it
Web: www.rijkzwaan.it
Data di pubblicazione: