Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Adesione di Veronamercato a Italmercati

Nella seduta di mercoledì 4 novembre 2015 il CdA di Veronamercato ha deliberato all'unanimità l'adesione a Italmercati, la Rete di Imprese che riunisce i più importanti mercati di interesse nazionale presieduta dal Direttore Generale del Centro agroalimentare di Roma dott. Massimo Pallottini. Spetta ora all'esecutivo della Rete, che si riunirà il prossimo 10 novembre, decidere in merito all'accoglimento della richiesta formulata dal Mercato scaligero.

Soddisfatti per la deliberazione del CdA il Presidente di Veronamercato Cav. Gianni Dalla Bernardina e il Direttore Paolo Merci.


Da sinistra: Gianni Dalla Bernardina, Presidente di Veronamercato, e Paolo Merci, Direttore Generale

"La decisione, è stata attentamente ponderata nel corso degli ultimi mesi - afferma Dalla Bernardina - e va considerata quale naturale evoluzione del processo di riorganizzazione della Società, attenta non solo agli sviluppi di nuovi servizi interni, ma anche alla realizzazione di progetti in ambito nazionale ed internazionale, potendo contare su una Rete che rappresenta i principali Mercati nazionali, dei quali Verona fa parte per dimensione ed organizzazione. Come principale finalità riteniamo che tale adesione possa rappresentare una grande opportunità per lavorare su progetti o far valere posizioni che accomunano gli interessi dei Mercati all'ingrosso e quindi a vantaggio di tutti gli attori e addetti del settore. Attendiamo ora le decisioni dell'esecutivo di Italmercati".

Contatti:
Dr. Paolo Merci - Direttore Generale
Veronamercato S.p.A. - Centro Agroalimentare di Verona
Via Sommacampagna 63 d/e
37139 Verona
Tel.: (+39) 045 8632111
Fax: (+39) 045 8632112 -
Email: [email protected]
Web: www.veronamercato.it
Data di pubblicazione: