Flower Sprout ® debutta nella cucina di Fruit Attraction

L'ortaggio naturale che sta rivoluzionando l'Europa grazie al suo sapore straordinario, alla versatilità in cucina e alle proprietà nutrizionali parteciperà a Fruit Attraction. Si tratta di Flower Sprout® della ditta sementiera Tozer SeedsTM, espositrice presso il Padiglione 7, Stand 7C12D.


Flower Sprout® è un ibrido tra un cavoletto di Bruxelles e un cavolo. Nell'occasione della fiera di Madrid (28-30 ottobre 2015) il prodotto verrà presentato non solo al mercato spagnolo ma anche a tutti gli operatori del settore professionale che parteciperanno al principale evento ortofrutticolo della Spagna.

La società ha in programma di utilizzare questa opportunità per mostrare ai visitatori i valori nutrizionali dell'ortaggio, il suo notevole sapore e le possibilità di preparazione con dimostrazioni culinarie presso Fruit Fusion (cfr. FreshPlaza del 22/10/2015). Uno specialista di cucina vegetariana condurrà la dimostrazione il 29 ottobre alle 17:00 nello spazio Fruit Fusion, situato tra il padiglione 8 e il 10.

Visita il sito www.flower-sprout.com per saperne di più.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto