Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Andrea Saturnini nuovo presidente Fedagro Verona

Il 9 gennaio scorso il Consiglio direttivo di Fedagro Verona ha deliberato l'accettazione delle dimissioni del presidente Giuseppe Giomaro e nominato suo successore Andrea Saturnini (nella foto accanto). La carica di vicepresidente è passata a Jacopo Montresor.

"Un enorme ringraziamento, non solo da parte mia ma di tutti gli operatori del nostro mercato, va a Beppe Giomaro che ci ha accompagnato in tutti questi anni. A lui abbiamo conferito il titolo di presidente onorario - ha dichiarato a FreshPlaza Saturnini - Sono ovviamente molto soddisfatto ma è forte anche il senso di responsabilità, soprattutto in un momento difficile come questo. Sono contento perché ho accanto una ottima squadra per far quadrare i conti. In consiglio, poi, ci sono anche due signore (Francesca Gatti e Simona Maffini, NdA) e io considero la presenza femminile un'arma vincente".

"Primo obiettivo che mi pongo - conclude il neo presidente - è arrivare a un dialogo costruttivo con il mio interlocutore, il Comune di Verona, socio di maggioranza della Veronamercato Spa, per una riduzione del canone degli affitti e per migliorare la gestione della società".