Avvisi





Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Andrea Saturnini nuovo presidente Fedagro Verona

Il 9 gennaio scorso il Consiglio direttivo di Fedagro Verona ha deliberato l'accettazione delle dimissioni del presidente Giuseppe Giomaro e nominato suo successore Andrea Saturnini (nella foto accanto). La carica di vicepresidente è passata a Jacopo Montresor.

"Un enorme ringraziamento, non solo da parte mia ma di tutti gli operatori del nostro mercato, va a Beppe Giomaro che ci ha accompagnato in tutti questi anni. A lui abbiamo conferito il titolo di presidente onorario - ha dichiarato a FreshPlaza Saturnini - Sono ovviamente molto soddisfatto ma è forte anche il senso di responsabilità, soprattutto in un momento difficile come questo. Sono contento perché ho accanto una ottima squadra per far quadrare i conti. In consiglio, poi, ci sono anche due signore (Francesca Gatti e Simona Maffini, NdA) e io considero la presenza femminile un'arma vincente".

"Primo obiettivo che mi pongo - conclude il neo presidente - è arrivare a un dialogo costruttivo con il mio interlocutore, il Comune di Verona, socio di maggioranza della Veronamercato Spa, per una riduzione del canone degli affitti e per migliorare la gestione della società".

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto