Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

FLIA-Fruit Logistica Innovation Award 2015: domande per la candidatura entro il 21 novembre 2014

Gli Espositori di Fruit Logistica sono invitati a presentare la propria candidatura all'edizione 2015 dell'Innovation Award (FLIA), il premio per le innovazioni più rappresentative del settore.

La compilazione della domanda richiede pochissimo tempo, ma offre una chance per ottenere un ritorno mediatico mondiale, destinato ai dieci finalisti che saranno scelti nelle categorie prodotti e servizi.

"In questi dieci anni della sua esistenza, il FLIA ha acquisito un'importante reputazione nel settore ed un enorme riconoscimento internazionale", commenta Mr Christoph Göring, Project Manager di Fruit Logistica. "Il FLIA è il premio più importante per il settore ortofrutticolo – anche perché sono proprio gli operatori del settore ad assegnare i premi!"

Jan Doldersum, Manager per il Marketing e il Business Development della società Rijk Zwaan (Paesi Bassi) ha ricevuto il FLIA durante la sua prima edizione di dieci anni fa. "Vincere il FLIA è stato splendido. Il concetto di Salanova era già ben sviluppato e questo riconoscimento ha offerto alla nostra società la piattaforma internazionale ideale per la presentazione di questa nuova tipologia di lattuga. Incredibile che siano già passati dieci anni.... adesso, nel 2014, possiamo constatare che Salanova ha dato un impulso realmente innovativo all'industria ortofrutticola".

Possono partecipare al FLIA tutti gli espositori che hanno lanciato sul mercato prodotti o servizi innovativi dal 1° novembre 2013 al 31 ottobre 2014. La scadenza per presentare la domanda è il 21 novembre 2014. La domanda di iscrizione e le condizioni di partecipazione possono essere scaricate in formato pdf dal sito internert di Fruit Logistica (www.fruitlogistica.com) alla voce Exhibitor – Service poi FLIA Award.

Una giuria competente valuterà, al termine delle candidature, le dieci innovazioni più significative dell'anno, che parteciperanno alla selezione finale del Fruit Logistica Innovation Award 2015. Tali innovazioni verranno presentate in una speciale area espositiva. Il vincitore verrà premiato durante una cerimonia ufficiale di consegna venerdì 6 febbraio 2015.

Per ulteriori informazioni: www.fruitlogistica.com
Data di pubblicazione: