Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"Nicola Giuliano (Giuliano Puglia Fruit): "Con le nuove varieta' di uva Sun World proseguiamo sulla strada dell'eccellenza"

L'azienda Giuliano Puglia Fruit srl dei fratelli Nicola, Giovanni e Vito Giuliano è stata recentemente nominata tra i 32 rivenditori autorizzati a livello mondiale delle varietà di uva da tavola Sun World (vedi articolo correlato). L'azienda di Turi, in provincia di Bari, è anche autorizzata a utilizzare i marchi della società californiana.

"Il nostro obiettivo - spiega a FreshPlaza Nicola Giuliano (in foto) - è di avere un breeder partner con una lunga storia alle spalle e, soprattutto, una struttura all'avanguardia che permetta di guardare al futuro con buone prospettive."

"Le nuove varietà che stanno per essere lanciate sono tutte molto interessanti. In particolare, noi siamo rimasti colpiti da una varietà di uva nera senza semi molto precoce e dal sapore unico e molto caratteristico, la Sable Seedless®, e una varietà bianca senza semi, Autumn Crisp®, per coprire il periodo tardo-autunnale, che qui da noi è quasi vacante."

"Sun World, dopo attente indagini, ci ha scelto come affidabile quarto partner italiano. Il nostro compito è quello di garantire, insieme agli altri rivenditori, una continuità dell'approvvigionamento."

La Giuliano Puglia Fruit ha investito 50 ettari nella produzione delle nuove varietà Sun World e, tra un paio di anni, potrà raccogliere i primi frutti, destinati - ovviamente - a una vendita alto di gamma.

"Per le varietà con cui Sun World intende coprire il mercato 365 giorni - conclude Nicola Giuliano - è stato studiato un packaging comune a tutti i rivenditori destinato ad alcuni clienti storici della società californiana, come la Grande distribuzione inglese, mentre per le altre varietà utilizzeremo le nostre confezioni, in accordo con i nostri clienti".

Contatti:
Giuliano Puglia Fruit
SP 65 km 4,8
70010 Turi (BA)
Tel.: (+39) 080 4771540
Fax: (+39) 080 4771524
Email: nicola@giulianosrl.it
Web: www.giulianopugliafruit.it