Avvisi













Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Francoforte (Germania), 19-21 novembre 2013

L'azienda Aureli sorprende il pubblico di Fi Europe con nuovi ingredienti vegetali per il food

E' in svolgimento presso la fiera di Francoforte, in Germania, l'edizione 2013 (19-21 novembre) della manifestazione itinerante Fi-Food ingredients Europe, la principale esposizione per i fornitori di ingredienti, i distributori e gli acquirenti per l'industria del food & beverage.

All'appuntamento partecipa anche l'azienda abruzzese Aureli Mario, con uno stand che sta riscuotendo grande successo tra i visitatori professionali.


L'ampia gamma cromatica che domina nello spazio espositivo dell'azienda Aureli è ottenuta da materie prime vegetali, a dimostrazione che i coloranti naturali possono egregiamente sostituire quelli artificiali.

Tra le novità più sorprendenti presentate in fiera dall'Azienda figurano le panature vegetali e la fibra di carota ad alta ritenzione idrica.



Come spiega a FreshPlaza Alessandro Aureli, Marketing & Sales Manager dell'azienda: "Le panature vegetali costituiscono un ottimo sistema per introdurre più verdure nella dieta di adulti e bambini. Trattandosi di farine ottenute dall'essiccazione della materia prima, inoltre, il loro contenuto in vitamine è particolarmente elevato."


Dettaglio: filetti di pesce avvolti da coloratissime panature vegetali.

Un altro ingrediente proposto dall'azienda è la fibra di carota ad alto indice di ritenzione idrica (WRC pari a 13, un valore molto elevato).


Dettaglio: la fibra vegetale ad alta ritenzione idrica.

Spiega ancora Alessandro: "Abbiamo ottenuto questa fibra dalla nostra carota del Fucino. Si tratta di un ingrediente molto utile per l'industria delle carni e degli insaccati."


Pani ottenuti da farine vegetali.

La manifestazione Fi-Food ingredients Europe tocca ogni anno una diversa città europea, consentendo ai partecipanti di avere una visione sempre aggiornata e strategica sul settore del food. "La partecipazione è molto alta - riferisce Alessandro Aureli - come sempre accade per quasi tutte le fiere che si svolgono in Germania."

Il manager conclude: "Le innovazioni con le quali da sempre la nostra azienda si è distinta sul mercato dimostrano le grandi potenzialità esistenti nel settore agricolo, sempre che si sappia leggere l'evoluzione degli scenari e delle tendenze in atto e che si voglia compiere un salto di qualità."

Contatti:

Alessandro Aureli
Marketing & Sales Manager
Cell. +39 334 1624 627
Email: info@aurelimario.com
Web: www.aurelimario.com

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto