Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Marmocchi Angiolino lancia oggi la confezione bauletto per le sue patate

L'azienda Marmocchi Angiolino Srl, con sede ad Argenta (FE), è specializzata nella conservazione, confezionamento e commercializzazione delle patate tipiche del bolognese.

Attualmente l'azienda sta provvedendo a un graduale restyling delle sue confezioni (vedi notizia su FreshPlaza del 26/08/2013) per renderle più accattivanti e comode e il titolare Davide Marmocchi ha annunciato a FreshPlaza la new entry: un bauletto da 5 kg di patate, realizzato in polipropilene per alimenti.



"Il perché della scelta del bauletto, che io chiamo la confezione da città, è presto detto - spiega Marmocchi - Innanzitutto, è una contenitore che non sporca e può essere quindi conservato in casa, invece di essere relegato, come capita spesso, in cantina o sul balcone. In secondo luogo, le patate, protette dalla luce, non germogliano e non inverdiscono. Infine, il bauletto con coperchio richiudibile è dotato di manici per facilitarne il trasporto".

"Quando si fa la spesa, infatti, reggere una confezione di patate anche se di soli 2 kg diventa scomodo, perché poco pratico e, a volte, anche tagliente. Questa confezione, inoltre, come la blind bag, mantiene alto il livello di umidità evitando l'avvizzimento delle patate stesse".



"Si tratta - conclude Davide Marmocchi - di una confezione molto particolare dove mettiamo solo patate di qualità eccellente e sottoposte a una lavorazione molto accurata".

L'azienda Marmocchi Angiolino aderisce al "Consorzio Patata italiana di qualità" di Bologna (già Consorzio delle Buone Idee), noto per la produzione delle patate e carote "Selenella" arricchite al selenio.

Contatti
Marmocchi Angiolino srl

Davide Marmocchi
Via Fascinata 105
Argenta (FE)
Tel.: (+39) 0532 857070
Fax: (+39) 0532 316721
Email: davide@marmocchi.com
Web: www.marmocchi.com