Avvisi



Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Solatia: l'alto di gamma garantito da Granfrutta Zani

"Il marchio Solatìa - spiega a FreshPlaza Elisa Zani, responsabile marketing di Granfrutta Zani - è nato un anno fa per soddisfare la richiesta dei nostri clienti italiani di frutta di elevata qualità. Si tratta di una gamma premium la cui cura inizia già dalla messa a dimora delle piante e continua fino agli scaffali della Grande distribuzione organizzata."

La differenza sta dunque in un controllo puntuale lungo tutta la filiera: Granfrutta Zani seleziona le migliori varietà di fragole, albicocche, pesche, nettarine e susine, ne segue la messa in posa, la lavorazione, la logistica, garantendo sempre l'integrità, la salubrità e la qualità del prodotto.


Fragole in padelline 20x30 da 1 kg.

"I prodotti, certificati EurepGap e caratterizzati da altissimi valori qualitativi e gustativi, sono seguiti sotto ogni dettaglio, in modo che il consumatore abbia la certezza di acquistare un prodotto sicuro, buono, salubre e rispettoso dell'ambiente. Le varietà da noi selezionate - prosegue Elisa - garantiscono continuità di offerta per tutta la loro stagionalità, oltre agli standard qualitativi ed estetici promessi. Nel caso delle pesche e nettarine, ad esempio, offriamo prodotto da metà giugno fino ai primi giorni di settembre."


Vassoi da 500 grammi per albicocche e susine.

"Solo i frutti che soddisfano determinati requisiti organolettici, quali grado brix e durezza, e presentano adeguata shelf-life, diventano Solatia, la gran frutta di casa mia - puntualizza Elisa Zani - E il payoff, oltre ricordare il nome della OP, Granfrutta Zani, intende proprio richiamare alla mente la bontà tipica della frutta coltivata nel proprio orto o acquistata dal fruttivendolo sotto casa."


Nettarine in cartone monostrato 40x60.


Pesche e nettarine sono confezionate anche in pack coperti da 4 frutti.

"Le fragole sono prodotte dai nostri soci di Battipaglia, in provincia di Salerno, ma vengono lavorate qui in Romagna dove coltiviamo direttamente albicocche, susine, pesche e nettarine. I nostri clienti ci segnalano ottimi riscontri, soprattutto per pesche e nettarine bianche, e ora abbiamo iniziato anche a lavorare con l'estero, esportando in Germania, Svizzera e Norvegia."



Filiera corta e controllata, quindi, per prodotti con altissimo valore organolettico, la cui qualità costante è garantita dalla esperienza di Granfrutta Zani. Con queste premesse, certamente l'obiettivo è di ampliare la gamma con la frutta invernale.

Granfrutta Zani aderisce a Ortofrutta d'Italia, la campagna di comunicazione gestita dal Cso – Centro servizi ortofrutticoli di Ferrara per favorire la conoscenza e il consumo delle produzioni ortofrutticole italiane di stagione.

Contatti
Granfrutta Zani

Elisa Zani
Via Monte Sant'Andrea
48018 Granarolo Faentino (RA)
Tel.: (+39) 0546 695211
Fax: (+39) 0546 41775
Email: elisa@granfruttazani.it
Web: www.granfruttazani.it

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto