Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Solatia: l'alto di gamma garantito da Granfrutta Zani

"Il marchio Solatìa - spiega a FreshPlaza Elisa Zani, responsabile marketing di Granfrutta Zani - è nato un anno fa per soddisfare la richiesta dei nostri clienti italiani di frutta di elevata qualità. Si tratta di una gamma premium la cui cura inizia già dalla messa a dimora delle piante e continua fino agli scaffali della Grande distribuzione organizzata."

La differenza sta dunque in un controllo puntuale lungo tutta la filiera: Granfrutta Zani seleziona le migliori varietà di fragole, albicocche, pesche, nettarine e susine, ne segue la messa in posa, la lavorazione, la logistica, garantendo sempre l'integrità, la salubrità e la qualità del prodotto.


Fragole in padelline 20x30 da 1 kg.

"I prodotti, certificati EurepGap e caratterizzati da altissimi valori qualitativi e gustativi, sono seguiti sotto ogni dettaglio, in modo che il consumatore abbia la certezza di acquistare un prodotto sicuro, buono, salubre e rispettoso dell'ambiente. Le varietà da noi selezionate - prosegue Elisa - garantiscono continuità di offerta per tutta la loro stagionalità, oltre agli standard qualitativi ed estetici promessi. Nel caso delle pesche e nettarine, ad esempio, offriamo prodotto da metà giugno fino ai primi giorni di settembre."


Vassoi da 500 grammi per albicocche e susine.

"Solo i frutti che soddisfano determinati requisiti organolettici, quali grado brix e durezza, e presentano adeguata shelf-life, diventano Solatia, la gran frutta di casa mia - puntualizza Elisa Zani - E il payoff, oltre ricordare il nome della OP, Granfrutta Zani, intende proprio richiamare alla mente la bontà tipica della frutta coltivata nel proprio orto o acquistata dal fruttivendolo sotto casa."


Nettarine in cartone monostrato 40x60.


Pesche e nettarine sono confezionate anche in pack coperti da 4 frutti.

"Le fragole sono prodotte dai nostri soci di Battipaglia, in provincia di Salerno, ma vengono lavorate qui in Romagna dove coltiviamo direttamente albicocche, susine, pesche e nettarine. I nostri clienti ci segnalano ottimi riscontri, soprattutto per pesche e nettarine bianche, e ora abbiamo iniziato anche a lavorare con l'estero, esportando in Germania, Svizzera e Norvegia."



Filiera corta e controllata, quindi, per prodotti con altissimo valore organolettico, la cui qualità costante è garantita dalla esperienza di Granfrutta Zani. Con queste premesse, certamente l'obiettivo è di ampliare la gamma con la frutta invernale.

Granfrutta Zani aderisce a Ortofrutta d'Italia, la campagna di comunicazione gestita dal Cso – Centro servizi ortofrutticoli di Ferrara per favorire la conoscenza e il consumo delle produzioni ortofrutticole italiane di stagione.

Contatti
Granfrutta Zani

Elisa Zani
Via Monte Sant'Andrea
48018 Granarolo Faentino (RA)
Tel.: (+39) 0546 695211
Fax: (+39) 0546 41775
Email: elisa@granfruttazani.it
Web: www.granfruttazani.it