Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Giuliano Canella (Gruppo Ali'): un grande successo l'evento con la testimonial conduttrice tv Eleonora Daniele!

Lo scorso sabato 25 maggio 2013, presso l'Aliper di Abano Terme (Padova), si è tenuto un piacevole e singolare appuntamento per dare più enfasi al settore dell'ortofrutta nella distribuzione moderna. Per tutto il pomeriggio, all'interno del reparto ortofrutta, la conduttrice della Rai TV Eleonora Daniele si è fatta madrina e promotrice del progetto di educazione alimentare "Mangia di tutti i colori", volto a sensibilizzare i clienti su un consumo quotidiano di frutta e verdura.



Evidenziando i benefici specifici per la salute con una cartellonistica molto intuitiva e associando ai 5 colori del benessere di Unaproa delle esposizioni di prodotti ortofrutticoli, si è dato vita ad una manifestazione attraente e stimolante per i consumatori.



Inoltre, centinaia di clienti sono accorsi, in modo ordinato e continuo, per ricevere un dvd istruttivo sull'ortofrutta realizzato da Alì, chiedere autografi e farsi fotografare con la bella presentatrice. Notevole l'entusiasmo riscontrato in persone fedelissime del programma Linea Verde, in onda tutte le domeniche mattine.


Giuliano Canella ed Eleonora Daniele.

Giuliano Canella, responsabile ortofrutta della catena di supermercati del Gruppo Alì, inoltre dichiara: "Il fatto che Eleonora sia di origine padovana e che conduca un programma tv dove il mondo agricolo è l’elemento predominante, ha sicuramente aiutato il successo della dimostrazione. La sua disponibilità verso i nostri clienti è stata straordinaria e coinvolgente e difatti l'incasso delle vendite di ortofrutta nel corso dello stesso pomeriggio è aumentato significativamente. Visto l'ottimo e sorprendente risultato ottenuto, sicuramente ripeteremo questa iniziativa in qualche altro ipermercato."
Data di pubblicazione: