Fruit Logistica 2013, Hall 4.2 Stand D-06

Arrigoni: reti e tessuti per la protezione delle coltivazioni ortofrutticole

Arrigoni SpA, apprezzata a livello mondiale per l'elevato standard qualitativo dei suoi prodotti, non mancherà anche quest'anno all'appuntamento con gli operatori del settore ortofrutticolo alla manifestazione Fruit Logistica di Berlino

Nell'ampio e modernissimo stabilimento di Putignano (Bari) dotato delle più avanzate tecnologie tessili ha prodotto lo scorso anno più di 50 milioni di metri quadrati di reti e tessuti per la protezione delle coltivazioni ortofrutticole.

I propri tessuti sottoposti ai più rigorosi controlli qualitativi durante tutto il processo produttivo e le materie prime provenienti solo dai più qualificati produttori europei garantiscono qualità e lunga durata nel tempo.


Veduta aerea stabilimento.

Grande successo sta ottenendo in Europa ed in Nord America il tessuto THERMONET per la protezione di coltivazioni orticole in campo aperto. Thermonet, posato direttamente sulle colture le protegge dalle brinate, è trasparente come il vetro, consente un microclima ideale alle coltivazioni sottostanti, traspira impedendo muffe e marciumi e non fa presa al vento.

Thermonet è proposto in bobine con larghezze fino a 24 metri.


Art. 6040BT THERMONET

Altro prodotto particolarmente apprezzato dai frutticoltori italiani è FRUCTUS, la rete antigrandine, frangivento ed antibrina con intreccio a giro inglese per la protezione dei vigneti in cui si produce l’uva da tavola.


Art. 3140BT FRUCTUS 2,6/4

E' proposta in diverse fittezze secondo le abitudini locali. L'uva protetta dalla rete beneficia di un microclima particolare che consente grappoli più omogenei ed un anticipo di maturazione.


Impianto rete antigrandine.

Vi attendiamo a Berlino presso il nostro stand
D-06, in Hall 4.2.

Per appuntamenti o maggiori informazioni contattateci a:
+39 031 803 200
info@arrigoni.it

Data di pubblicazione :



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:

Commenti recenti:


Dove posso acquistare in zona di Sassari (Sardegna) FRUCTUS, la rete antigrandine, frangivento ed antibrina con intreccio a giro inglese per la protezione dei vigneti in cui si produce l’uva da tavola.
Vorrei utilizzare la stessa rete per la protezione di alberi di agrumi.
Saluti,
Raffaele Idda
RAFFAELE IDDA, VILLANOVA MONTELEONE - 2018/04/14 10:50:55.000



© FreshPlaza.it 2018