Walter Pott si presenta come una societa' ad ampia base

Import, maturazione e imballaggio in una sola location



Un tempo l'azienda Walter Pott era un rivenditore al dettaglio e uno dei pionieri in materia di frutti tropicali. La società si concentra su import, maturazione, trasformazione e commercializzazione delle banane e nel corso degli anni si è affermata come realtà moderna di commercio e servizi. C'è un motivo per cui oggigiorno questa associata della cooperativa di produttori Landgard eG dispone di un'ampia gamma di prodotti regionali ed esotici, come le banane.



Dal 2011 Walter Pott è una filiale della cooperativa di produttori Landgard e pertanto è stata uno dei player chiave nella commercializzazione sostenibile di frutta e verdura. L'amministratore delegato Stefan Heine, in un'intervista al quotidiano regionale RP Online, ha dichiarato: "Copriamo tutte le aree: approvvigionamento diretto, cioè commercializziamo i prodotti delle nostre società associate,
imballaggio e trasporto".



Nuove sfide
Tuttavia, Walter Pott deve potere contare sugli standard di alta qualità del commercio ortofrutticolo odierno. Per esempio, la sostenibilità e soprattutto i materiali di imballaggio sono argomenti sensibili nel settore, oggi. "Il nostro focus è su tutti gli aspetti ambientali e relativi alla sostenibilità - ha dichiarato il CEO - Un imballaggio minimo o assente o riciclabile è una questione importante".



Per maggiori informazioni:
Walter Pott GmbH & Co. KG
Stauffenbergstraße 17
51379 Leverkusen - Germania
Tel.: +49 (0)2171 700 70
Fax: +49 (0)2171 55040
Email: info@walterpott.de
Web: www.walterpott.de



Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.

Data di pubblicazione :



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:

Commenti recenti:


Cerco lavoro
Martino , Taranto - 2018/09/06 14:48:27.000



© FreshPlaza.it 2018