Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Va forte il packaging natalizio con tanto di auguri e colore rosso

Una botta di colore, un bell'augurio di buone feste e all'interno la qualità delle verdure garantite. L'azienda Fellini Patrizio già dai primi di dicembre confeziona tutte le referenze con un originale packaging natalizi, che sta raccogliendo l'apprezzamento di tutti i clienti.



"Sì, siamo partiti ai primi del mese - spiega Valentina Fellini - confezionando tutte le referenze con questo film dedicato alle festività. E' d'impatto perché il rosso della scritta è in contrasto con il colore di fondo della referenza. E' un modo per fare gli auguri a tutti i consumatori delle nostre verdure".



E il successo non ha tardato ad arrivare. I clienti, Gdo in primis, hanno apprezzato l'idea. In pratica si ritrovano le verdure come veicolo per augurare al consumatore finale buone festività. E poi il rosso, è noto, attira l'attenzione.



Il referente commerciale Lamberto Giovanardi fa una disamina dell'attuale momento di mercato: "Siamo contenti dell'andamento dei nostri Freschissimi, referenza che ormai è conosciuta e garantisce la qualità dal campo alla tavola in poche ore. Se mi chiedete come va in generale il mercato, però, ho una sola definizione: calma piatta. Pur essendo nella settimana che porta al Natale, ancora non ci sono grossi movimenti. E i prezzi sono stabili, non certo esaltanti. Non che nel 2016, in questo periodo, le cose andassero meglio".



L'azienda Fellini nasce nel 1980 e prende il nome dall'attuale titolare Patrizio. Ad oggi, ha inserito nella Direzione aziendale anche i due figli Emile e Valentina. Il carattere strettamente familiare è molto evidente: infatti tutte le decisioni strategiche vengono prese dopo discussione interna dello staff direzionale.



Il nuovo stabilimento è stato attrezzato con un maggior numero di macchinari e strumentazioni tecnologicamente più innovativi, al fine di migliorare il processo di lavorazione e di confezionamento con flow pack micro e macro forato (prodotto confezionato in buste peso/prezzo o peso legalizzato) e con film termoretraibile (prodotto confezionato sfuso, in vassoio e in mini collo).

La politica generale dell'azienda è quella di dirigersi sempre di più verso la cosiddetta "qualità totale", intesa come implementazione e applicazione di buone prassi da diffondere a tutti i processi lavorativi aziendali, avendo come fine ultimo la soddisfazione del cliente in termini di qualità, trasparenza e fiducia.

La fidelizzazione del cliente riveste infatti un ruolo fondamentale nel processo di sviluppo e di consolidamento dell'azienda nel mercato nazionale ed internazionale. A tal proposito, un importante contributo verso tale direzione è rappresentato dall'ampliamento della struttura, che consentirà all'azienda di soddisfare le necessità dei clienti più esigenti .

Contatti:
Fellini Patrizio S.r.L.

Via G. Pascoli, 875
47035 Gambettola (FC) – Italia
Tel.: (+39) 0547 659 777
Fax: (+39) 0547 574 84
Email: emile@fellinipatrizio.it
Email: lamberto@fellinipatrizio.it
Web: www.fellinipatrizio.it