Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cina: la competivita' dell'aglio cinese migliora ancora

"L'areale dedicato ad aglio di Jinxiang si è in qualche modo ridotto dall'anno scorso. Se non si verificano condizioni climatiche avverse la produttività per ettaro aumenterà. Quest'anno il prezzo medio dell'aglio è leggermente calato. Ma si prevede che, fino al Capodanno cinese a febbraio dell'anno prossimo, aumenterà in modo graduale. Successivamente però subirà un ulteriore calo". A sostenerlo James Duan, amministratore delegato della Jining Brother International Trading Co., Ltd.


Un dipendente mentre pesa l'aglio


Diverse confezioni premium di aglio


Carnosi spicchi d'aglio prodotti a Jinxiang

"Ci troviamo nella patria cinese dell'aglio: la contea di Jinxiang, a Jining. L'aglio proviene dalle nostre coltivazioni certificate GAP, e da altre fabbriche e mercati. Ogni anno qui si commerciano circa 15.000 tonnellate di aglio. Noi vendiamo il nostro prodotto a marchio Brother Kingdom. Attraverso il porto di Qingdao ne esportiamo il 50% circa nei mercati del Sud-est asiatico, il 20% nei mercati europei, e il restante 30% in Medio Oriente e Africa".


Aglio commercializzato a marchio Brother Kingdom


Confezioni di aglio


Aglio esportato

"In questa stagione, le nostre esportazioni sono state simili a quelle dell'anno scorso. Negli ultimi anni sono aumentate le zone di produzione di aglio di Europa, Nord Africa, Asia meridionale e Sud America. Ma, grazie alla qualità del prodotto e agli ovvi vantaggi in termini di prezzo, ciò non rappresenterà una minaccia per l'aglio cinese sui mercati esteri, non essendoci quotazioni estreme né espansioni alla cieca delle zone di produzione. Ecco perché le nostre previsioni di esportazione sono così ottimistiche".

Per maggiori informazioni:
James Duan
Jining Brother International Trading Co., Ltd.

Tel.: +86 537 3152 788 / +86 139 0537 7861
Email: info@freshkingdom.com
Web: www.freshkingdom.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: