Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Cina: quest'anno la colorazione e brillantezza delle mele non e' granche'

"La regione di Shaanxi è una delle principali produttrici di mele in Cina e ha una produzione piuttosto alta. La situazione non è cambiata molto dall'anno scorso, ma le vendite sono state piuttosto insoddisfacenti quest'anno. Le ragioni sono due; innanzitutto i fattori climatici, come le piogge scroscianti, che hanno influenzato la colorazione e la brillantezza delle mele di quest'anno. In secondo luogo, l'area di produzione delle mele cinese aumenta costantemente, quindi anche la fornitura di mercato continua a crescere".


Un meleto


Una mela deliziosa e succosa

"Credo che quest'andamento pessimo delle vendite continuerà fino a dopo il Capodanno cinese che cadrà a febbraio dell'anno prossimo. La ricorrenza aumenterà sicuramente i consumi, ma sarà una cosa temporanea. Tra il Capodanno cinese e la festa del lavoro del 1 maggio ci saranno parecchi rischi nel commercio delle mele".


Produzione di mele


Mele appena raccolte

"Abbiamo circa 30 ettari di frutteti di mele nel villaggio di Zhanghong, nella contea di Xunyi, Shaanxi. Coltiviamo mele Fuji su 20 ettari, mele Qinguan su 4 ettari e mele Gala su 6 ettari. Vendiamo la maggior parte dei nostri frutti attraverso i canali di vendita tradizionali a distributori e supermercati a Ningbo, Chengdu, Chongqing e Hunan. Esportiamo anche quantità più piccole in Vietnam e Bangladesh".

Per maggiori informazioni:
Tian Kai
Apple producer in Xunyi County, Shaanxi
Tel.: +86 158 2998 9066 / +86 134 8425 9683

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto