Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Portogallo: le Royal Gala ottengono l'accesso in Peru'

"Dopo una ispezione completa e meticolosa del prodotto da parte delle autorità peruviane (SENASA) insieme con quelle portoghesi (DGAV e DRAPLVT), il Portogallo ha ottenuto il permesso di esportare le proprie mele in Perù. Di ciò ci ha informato Vitor Fonseca, proprietario della Ferreira da Silva, nel corso del suo viaggio in Perù per proporre le nostre mele. Fortunatamente la Agroretail ha mostrato di essere interessata alla cosa" ha spiegato Ricardo Ramos della Ferreira da Silva in Portogallo.



Ramos ha sottolineato che è la prima volta che il Portogallo esporterà le proprie mele in Perù. "La portoghese Ferreira da Silva e la peruviana Agroretail saranno ora impegnate nell'organizzare spedizioni volte a permettere ai Peruviani di assaggiare le mele portoghesi, le quali saranno vendute sotto il marchio Portuguesa. Sarà da valutare che tipo di accoglienza ricevono sul mercato".

Conclude poi che presto saranno disponibili nei supermercati di Lima. "La nostra stagione comincia ad agosto e effettuiamo la raccolta fino a settembre. Le mele vengono conservate nei magazzini, e poi vendute su mercati vicini fino a marzo. Ciò significa che dalla prossima stagione in poi maggiori volumi verranno esportati.

"E' un mercato nuovo, sarà da vedere come vanno le cose. Ferreira da Silva sta lavorando all'apertura di nuovi mercati, e comincerà presto a rifornire nuovi clienti".

Per maggiori informazioni:
Ricardo RamosFerreira da Silva
Portugal
Tel.: +351 261 980 350
Email: ricardo.ramos@ferreiradasilva.pt
Web: www.ferreiradasilva.pt

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto