Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Confezione speciale con spremi-lime

Negli ultimi due mesi l'offerta limitata ha sostenuto il mercato dei lime

E' un po' di tempo che l'olandese Fruit Market International ha nell'assortimento per i clienti un imballaggio attraente per i lime, che comprende anche uno spremi-lime. Peter Bouman ha riportato: "E' un modo per dare ai nostri clienti la possibilità di fare qualcosa di divertente per i loro acquirenti e poi, cerchiamo di incrementare il consumo dei lime con questo prodotto".



Secondo Peter il mercato dei lime di queste ultime settimane potrebbe essere definito buono. "Ottobre e novembre sono solitamente dei mesi pessimi per i lime, ma negli ultimi due mesi la fornitura è stata molto più bassa e questo ha generato prezzi soddisfacenti. Al momento stanno arrivando sempre più lime sul mercato, anche perché il Brasile sta entrando nella sua stagione normale e i prezzi diminuiscono un po' di conseguenza. Tuttavia, i prezzi sono ancora a livello accettabile e penso che tale situazione continuerà nelle prossime settimane".



Anche se Fruit Market International ha in assortimento i lime per tutto l'anno, secondo Peter è un vero e proprio prodotto primaverile ed estivo. "La richiesta si riprende in qualche modo a dicembre, ma la stragrande maggioranza dei lime viene venduta tra marzo e settembre. La maggior parte dei lime arriva da Messico e Brasile, ma sono in aumento nazioni produttrici come la Colombia; durante la stagione, sul mercato ci sono anche paesi come Perù e Guatemala".




Per maggiori informazioni:
Fruit Market International 
Bijdorp-Oost 18A
2992 LA Barendrecht - Paesi Bassi
Tel.: +31 180 745 390
Email: peter@fmibv.nl
Web: www.fmibv.nl

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: