Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Confezione speciale con spremi-lime

Negli ultimi due mesi l'offerta limitata ha sostenuto il mercato dei lime

E' un po' di tempo che l'olandese Fruit Market International ha nell'assortimento per i clienti un imballaggio attraente per i lime, che comprende anche uno spremi-lime. Peter Bouman ha riportato: "E' un modo per dare ai nostri clienti la possibilità di fare qualcosa di divertente per i loro acquirenti e poi, cerchiamo di incrementare il consumo dei lime con questo prodotto".



Secondo Peter il mercato dei lime di queste ultime settimane potrebbe essere definito buono. "Ottobre e novembre sono solitamente dei mesi pessimi per i lime, ma negli ultimi due mesi la fornitura è stata molto più bassa e questo ha generato prezzi soddisfacenti. Al momento stanno arrivando sempre più lime sul mercato, anche perché il Brasile sta entrando nella sua stagione normale e i prezzi diminuiscono un po' di conseguenza. Tuttavia, i prezzi sono ancora a livello accettabile e penso che tale situazione continuerà nelle prossime settimane".



Anche se Fruit Market International ha in assortimento i lime per tutto l'anno, secondo Peter è un vero e proprio prodotto primaverile ed estivo. "La richiesta si riprende in qualche modo a dicembre, ma la stragrande maggioranza dei lime viene venduta tra marzo e settembre. La maggior parte dei lime arriva da Messico e Brasile, ma sono in aumento nazioni produttrici come la Colombia; durante la stagione, sul mercato ci sono anche paesi come Perù e Guatemala".




Per maggiori informazioni:
Fruit Market International 
Bijdorp-Oost 18A
2992 LA Barendrecht - Paesi Bassi
Tel.: +31 180 745 390
Email: peter@fmibv.nl
Web: www.fmibv.nl

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto