Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Domani 14 dicembre 2017 ore 16:00

Imola (BO): convegno 'Kiwi giallo: opportunita' per il territorio imolese?'

Giovedì 14 dicembre alle 16:00, nella Sala Grande di Palazzo Sersanti a Imola (provincia di Bologna), in piazza Matteotti 8, si terrà il convegno dal titolo "Kiwi giallo: opportunità per il territorio imolese?" organizzato dalle quattro associazioni di categoria agricole Coldiretti Bologna, Cia Imola, Ugc Imola e Confagricoltura Bologna in collaborazione con il Centro per lo Sviluppo del Territorio Imolese, centro interno della Fondazione Cassa di Risparmio di Imola.

Scopo principale dell'incontro è aumentare la conoscenza e la possibilità di scelta per gli agricoltori locali del kiwi giallo, molto sviluppato nelle aree di Faenza e Castel Bolognese, molto meno incentivato nell'imolese. Parteciperanno Aramuzzi Moreno, responsabile tecnico Jingold Spa - settore ortofrutta fresca, Aldo Pollini, Agronomo Entomologo libero professionista e Gabriele Ferri, Direttore Generale Soc. Naturitalia e Direttore Commerciale Opera. Modera l'incontro Carlo Pirazzoli, professore del Dipartimento di Scienze Agrarie dell'Università di Bologna. Porta i suoi saluti Fabio Bacchilega, presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Imola.
Data di pubblicazione: