Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Avviso di messa in competizione per misurare l'impatto di un programma europeo di promozione dei marchi di qualita DOP e IGP

L'Associazione francese dei Produttori di Frutta e Verdura del Sud-Ovest, in partenariato con altre organizzazioni professionali ortofrutticole di Francia, Spagna e Italia, lancia un avviso di messa in competizione al fine di misurare l'impatto di un programma di promozione europeo sui marchi di qualità DOP e IGP in Francia, Italia e Germania, per il periodo 2018–2020.

Campo d'azione:
- Misura dell'impatto della azioni del programma sull'evoluzione della conoscenza e dell'immagine dei marchi ufficiali di qualità DOP e IGP;
- Misurare l'impatto delle azioni di promozione sull'evoluzione delle vendite di ortofrutta dei partner del programma.

Partner ricercato per l'intero programma:
- Società specializzata in sondaggi d'opinione e di studi d'impatto, con un'esperienza affermata nel campo dei marchi ufficiali di qualità e con la possibilità di intervenire nei 3 paesi target del programma (Francia, Italia, Germania).

La messa in competizione sarà svolta in 2 fasi:

Fase 1: Se rispondete a questi criteri e volete partecipare a questa competizione, vi preghiamo di farci pervenire un dossier di presentazione della vostra società con le informazioni menzionate di seguito:

• Una presentazione della società (attività economica, descrizione del percorso professionale del personale designato, fatturato, …).

• Una descrizione dei principali servizi forniti nell'ultimo anno (principali clienti francesi, italiani e tedeschi; referenze degli studi realizzati).

Questo dossier di presentazione è da inviare per email a M. Jean-Claude Bousigon, coordinatore del programma (email: jc.bousigon@apfel-sudouest.com).

Data limite per la ricezione dei dossier: 26 dicembre 2017

Una prima selezione sarà effettuata sulla base di questi dossier.

Fase 2: Verrà inviato uno specifico capitolato all'inizio di gennaio 2018 alle società preselezionate.

Le società dovranno inviare le loro proposte definitive al più tardi il 24 gennaio 2018 all'indirizzo email jc.bousigon@apfel-sudouest.com
Data di pubblicazione: