Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Avviso di messa in competizione per misurare l'impatto di un programma europeo di promozione dei marchi di qualita DOP e IGP

L'Associazione francese dei Produttori di Frutta e Verdura del Sud-Ovest, in partenariato con altre organizzazioni professionali ortofrutticole di Francia, Spagna e Italia, lancia un avviso di messa in competizione al fine di misurare l'impatto di un programma di promozione europeo sui marchi di qualità DOP e IGP in Francia, Italia e Germania, per il periodo 2018–2020.

Campo d'azione:
- Misura dell'impatto della azioni del programma sull'evoluzione della conoscenza e dell'immagine dei marchi ufficiali di qualità DOP e IGP;
- Misurare l'impatto delle azioni di promozione sull'evoluzione delle vendite di ortofrutta dei partner del programma.

Partner ricercato per l'intero programma:
- Società specializzata in sondaggi d'opinione e di studi d'impatto, con un'esperienza affermata nel campo dei marchi ufficiali di qualità e con la possibilità di intervenire nei 3 paesi target del programma (Francia, Italia, Germania).

La messa in competizione sarà svolta in 2 fasi:

Fase 1: Se rispondete a questi criteri e volete partecipare a questa competizione, vi preghiamo di farci pervenire un dossier di presentazione della vostra società con le informazioni menzionate di seguito:

• Una presentazione della società (attività economica, descrizione del percorso professionale del personale designato, fatturato, …).

• Una descrizione dei principali servizi forniti nell'ultimo anno (principali clienti francesi, italiani e tedeschi; referenze degli studi realizzati).

Questo dossier di presentazione è da inviare per email a M. Jean-Claude Bousigon, coordinatore del programma (email: jc.bousigon@apfel-sudouest.com).

Data limite per la ricezione dei dossier: 26 dicembre 2017

Una prima selezione sarà effettuata sulla base di questi dossier.

Fase 2: Verrà inviato uno specifico capitolato all'inizio di gennaio 2018 alle società preselezionate.

Le società dovranno inviare le loro proposte definitive al più tardi il 24 gennaio 2018 all'indirizzo email jc.bousigon@apfel-sudouest.com

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto