Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

CMA CGM ha completato l'acquisizione della brasiliana Mercosul Line

Il gruppo armatoriale francese CMA CGM ha completato l'acquisizione della compagnia di navigazione brasiliana Mercosul Line che è stata ceduta dalla danese Maersk Line con cui lo scorso giugno era stato sottoscritto un accordo vincolante per il passaggio di proprietà della società ( del 13 giugno 2017).

Costituita nel 1996, Mercosul Line ha una flotta costituita da quattro portacontainer da 2.500 teu impiegate in servizi di cabotaggio che servono oltre 12 porti in Brasile. La compagnia ha 130 dipendenti e uffici a Santos, São Paulo, Manaus, Recife e Itajai.

CMA CGM è presente in Sud America con 18 uffici in Argentina, Brasile, Paraguay e Uruguay e con uno staff di 340 persone. Il gruppo francese impiega 71 navi in nove servizi marittimi con l'America Latina che fanno scalo in 20 porti della regione.
Data di pubblicazione: