Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Spagna: creata la Commissione dei Mirtilli per facilitare gli scambi commerciali

Le aziende che producono mirtilli in associazione con Freshuelva hanno istituito il Comité de Arándanos (Commissione dei Mirtilli), che sarà responsabile, tra le altre cose, dell'attuazione dell'accordo di collaborazione firmato lo scorso ottobre con il Comité de Arándanos de Chile. L'obiettivo sarà quello di facilitare gli scambi commerciali tra le aziende rappresentate dalle due istituzioni.

Il presidente e il direttore di tale organizzazione, Alberto Garrocho e Rafael Domínguez, lanceranno in Spagna la campagna promozionale, che sarà sviluppata da Freshuelva insieme al Comité de Arándanos de Chile.

Oltre a ciò, il Comité de Arándanos di Freshuelva chiederà all'International Blueberry Organization di essere accettata in quanto rappresentante del settore spagnolo dei mirtilli.

Secondo l'accordo firmato a Madrid nel contesto di Fruit Attraction, Freshuelva e Asoex aspirano ai contratti di collaborazione avviati durante il Congreso de Frutos Rojos, al fine di facilitare l'organizzazione di visite e missioni di entrambe le associazioni. L'obiettivo è inoltre quello di sostenere la promozione e lo scambio di esperienze sul campo degli aspetti associativi ed organizzativi, di organizzare azioni congiunte, facilitare lo scambio di informazioni sulle esportazioni, e di incoraggiare tutte le azioni promozionali e di scambio tra le associazioni.

Fonte: agrodiariohuelva.es

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto