Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Waitrose lancia le ghirlande di cavolini di Bruxelles per Natale

Quest'anno la catena inglese Waitrose ha trovato un modo insolito di integrare le verdure verdi nelle festività natalizie, anche per quelli che solitamente storcono il naso quando devono mangiarle. Il supermercato lancerà la sua prima ghirlanda di cavolini di Bruxelles.



Queste verdure, che solitamente vengono consumate a Natale, vengono intrecciate tra il fogliame di abeti scozzesi sostenibili per creare una particolare ghirlanda, perfetta per essere appesa alla porta come insolito benvenuto agli ospiti, o come straordinario centrotavola a candelabro sulla tavola della cena della vigilia. Ogni ghirlanda ha un etichetta che comunica al cliente chi ha fatto quella ghirlanda in particolare.

Il buyer ortaggi di Waitrose, Samantha Brett, ha commentato: "Volevamo creare qualcosa di particolare come parte dell'offerta orticola festiva di quest'anno. Questa è sembrata un'ottima opportunità per creare qualcosa di divertente e creativo con i cavolini di Bruxelles".

La ghirlanda è stata pensata e prodotta come joint venture tra Waitrose, il produttore di cavolini di Bruxelles che rifornisce il rivenditore e un produttore di ghirlande che crea composizioni floreali festive per le sedi Waitrose Food & Home. Quest'anno è stato testato il mercato, ma se dovesse avere successo verrà estesa a più sedi per il Natale 2018.

Le ghirlande di cavolini di Bruxelles, a un costo di 35 sterline, sono in vendita in punti vendita selezionati Waitrose a partire dall'inizio di dicembre.

Per maggiori informazioni:
Waitrose
Tel.: +44 0207 287 5006
Email: waitrose@z-pr.com

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto