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Gli influencer di social media sono una parte fondamentale nella crescita del marchio di mele Autumn Glory

L'azienda Domex Superfresh Growers ha ospitato otto influencer che scrivono blog sui social media nei loro frutteti di Yakima Valley per celebrare l'inizio della stagione della mela Autumn Glory e incrementarne così la popolarità sui social media.



Gli influencer sono arrivati da tutti gli Stati Uniti per assistere in prima persona alla raccolta. Hanno avuto la possibilità di raccogliere i frutti nei frutteti e confezionarli nei magazzini. Hanno anche partecipato a una cena a tema Autumn Glory in cui ogni piatto era stato preparato usando questa mela come ingrediente.

Gipe-Stewart ha spiegato: "Abbiamo scoperto che la trasparenza con il nostro mercato di consumatori, che trasmette quanto lavoro, tempo ed energia vengono riposti nella raccolta, contribuisce ad ampliare ulteriormente la fiducia nel nostro marchio".

Dopo il tour nel frutteto, gli influencer hanno osservato le mele Autumn Glory nella linea di confezionamento. La maggior parte dei blogger non aveva mai avuto l'opportunità di visitare un impianto di produzione e sono rimasti colpiti dall'intero processo. "Abbiamo cominciato la giornata guardando il sole sorgere dietro i meli di Yakima Valley e poi abbiamo visitato il magazzino a Yakima. E' stata un'enorme opportunità di apprendimento durante la quale ho realizzato quanto poco so sulle mele - ha scritto Aysegul Sanford di Foolproof Living - La mole di lavoro che c'è dietro il processo che porta le mele dalla raccolta al supermercato è sorprendente".




"Lavorare con gli influencer è una parte consistente della nostra strategia di crescita che ha l'obiettivo di accrescere la consapevolezza del consumatore sulle mele Autumn Glory - ha spiegato Gipe-Stewart - I consumatori desiderano un marchio di cui si possono fidare e lavorando con gli influencer che hanno un'alta popolarità sui social media riusciamo ad accrescere la consapevolezza del marchio, la lealtà e la fiducia".

In questa stagione sui social media si continuerà a parlare della mela Autumn Glory. "Dalla fine di ottobre, abbiamo assistito a un incremento dei follower e delle visioni sui social media del 600%". 

Grazie ai risultati Domex Superfresh Growers ha in programma di continuare a investire in eventi sui social media per tutta la stagione, con la speranza di contribuire all'incremento della consapevolezza e della fedeltà sulle mele Autumn Glory.

Per maggiori informazioni:
Catherine Gipe-Stewart
Domex Superfresh Growers
Tel: +1 509 966 1814
Email: cgipe@superfreshgrowers.com
Web: www.superfreshgrowers.com
Data di pubblicazione: