Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Peru': l'attenzione e' rivolta agli easypeeler e alle nuove varieta'

"Quest'anno le nostre varietà di agrumi più importanti sono state Tango, Tangelo, Minneola e Washington Navel. Tuttavia, nei prossimi anni le cose cambieranno velocemente. Ci sarà, infatti, una riduzione nella produzione di Tangelo e Minneola e una crescita notevole nelle varietà tardive di easypeeler. Il motivo del cambiamento è da attribuire alle tendenze di mercato - ha spiegato Arturo Hoffmann di Agrícola Don Ricardo, società madre di Hacienda Casa Chica - Ci piacerebbe offrire ai nostri clienti varietà che soddisfino la richiesta dei loro clienti".



Il portfolio di prodotti della società comprende varietà di mandarini easypeeler come Tango, W. Murcott/Nadorcott, Orri e Oronules in prova. La maggior parte dei frutti viene esportata verso Stati Uniti e Canada, a cui seguono dopo breve tempo Europa e Regno Unito. Un piccolo volume viene inviato anche in America Latina e Russia".



"La stagione è stata positiva, con volumi in crescita. Abbiamo acquistato questa azienda agricola solo qualche anno fa, quindi siamo stati impegnati a cambiare varietà, ad esempio. Questo è stato il primo anno in cui abbiamo avuto un volume maggiore di easypeeler tardivi, come Tango e W. Murcott. Nonostante i grandi volumi disponibili a livello globale - ha concluso Arturo - la domanda ha continuato a essere forte ed è un buon segno se si tiene conto dei volumi piantati negli anni precedenti".

Per maggiori informazioni:
Arturo Hoffmann Harrison
Agricola Don Ricardo
Ica, Peru
Tel.: +511 3729393
Email: ahoffmann@adr.com.pe

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto