Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

L'uva Shine Muscat ottiene una posizione privilegiata sul mercato

"La Shine Muscat, una varietà di uva moscato, è nata in Giappone. Dopo essere approdata in Cina qualche anno fa, è stata piantata e pubblicizzata in numerose regioni. Si tratta di una varietà di forma ovale, di colore verde smeraldo e con una buccia brillante. La polpa è croccante e succosa. Per via delle sue eccezionali caratteristiche, la varietà è diventata estremamente popolare sul mercato, e il volume totale di produzione è aumentato notevolmente anno dopo anno". Ad affermarlo Nie della Qingdao All-Fresh Agricul Products Co., Ltd.


Piantagione di Shine Muscat

"Rispetto alla varietà Kyoho, anch'essa molto popolare sul mercato, la Shine Muscat presenta tre vantaggi in particolare: il primo è che può essere coltivata con facilità e che ha un periodo di fruttificazione di oltre 2-3 mesi. Il secondo è che non si spacca, ha una elevata resa produttiva e non presenta degranulazione. Il terzo è che ha una forte resistenza a muffe bianche, peronospera e oidio".


Shine Muscat in fase di maturazione


Shine Muscat con buccia verde smeraldo


"La Shine Muscat a Qingdao è disponibile sul mercato a partire da fine settembre, e la stagione dura all'incirca 2 mesi. Quest'anno la produzione totale di questa varietà è ulteriormente aumentata, ma la qualità di Shine Muscat piantata da molti produttori non è proprio ideale: non lo è il frutto e non lo è il colore della buccia, e ciò a causa di tecnologie agricole ormai antiquate. Ciononostante il prezzo di mercato è soddisfacente, grazie alla forte domanda per questa varietà, risultando leggermente superiore allo stesso periodo dell'anno scorso".

Per maggiori informazioni:
Qingdao All-Fresh Agricul Products Co., Ltd.
Xiaoyan Geng: +86 158 6300 7380
Yanru Pang: +86 150 9243 1298
Email1: biobud@activa-leisure.com
Email2: sales12@onatur.cn
Web: Allfresh.en.alibaba.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: