Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

L'uva Shine Muscat ottiene una posizione privilegiata sul mercato

"La Shine Muscat, una varietà di uva moscato, è nata in Giappone. Dopo essere approdata in Cina qualche anno fa, è stata piantata e pubblicizzata in numerose regioni. Si tratta di una varietà di forma ovale, di colore verde smeraldo e con una buccia brillante. La polpa è croccante e succosa. Per via delle sue eccezionali caratteristiche, la varietà è diventata estremamente popolare sul mercato, e il volume totale di produzione è aumentato notevolmente anno dopo anno". Ad affermarlo Nie della Qingdao All-Fresh Agricul Products Co., Ltd.


Piantagione di Shine Muscat

"Rispetto alla varietà Kyoho, anch'essa molto popolare sul mercato, la Shine Muscat presenta tre vantaggi in particolare: il primo è che può essere coltivata con facilità e che ha un periodo di fruttificazione di oltre 2-3 mesi. Il secondo è che non si spacca, ha una elevata resa produttiva e non presenta degranulazione. Il terzo è che ha una forte resistenza a muffe bianche, peronospera e oidio".


Shine Muscat in fase di maturazione


Shine Muscat con buccia verde smeraldo


"La Shine Muscat a Qingdao è disponibile sul mercato a partire da fine settembre, e la stagione dura all'incirca 2 mesi. Quest'anno la produzione totale di questa varietà è ulteriormente aumentata, ma la qualità di Shine Muscat piantata da molti produttori non è proprio ideale: non lo è il frutto e non lo è il colore della buccia, e ciò a causa di tecnologie agricole ormai antiquate. Ciononostante il prezzo di mercato è soddisfacente, grazie alla forte domanda per questa varietà, risultando leggermente superiore allo stesso periodo dell'anno scorso".

Per maggiori informazioni:
Qingdao All-Fresh Agricul Products Co., Ltd.
Xiaoyan Geng: +86 158 6300 7380
Yanru Pang: +86 150 9243 1298
Email1: biobud@activa-leisure.com
Email2: sales12@onatur.cn
Web: Allfresh.en.alibaba.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto