Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Buona annata per i mandarini del Pakistan

I mandarini - uno dei principali prodotti esportati freschi del Pakistan - avrebbero performato bene in questa stagione. Il clima è stato favorevole e questo ha portato a un prodotto di buona qualità.

Secondo Abdul Malik di Union Fruit, "questa stagione è stata particolarmente buona. Rispetto all'anno scorso abbiamo mandarini di qualità migliore sia per il mercato locale che per quelli d'esportazione. Uno dei problemi che abbiamo registrato è stato lo smog, che ha influenzato il trasporto dalle nostre aziende agricole che si trovano nella zona settentrionale del Paese. Siccome il periodo delle elezioni è in arrivo, ci auguriamo che la politica non abbia un impatto sulla nostra attività; abbiamo lavorato sodo con altri esportatori e agricoltori per assicurarci che ciò fosse evitato".



Nella produzione dei mandarini, la competizione solitamente arriva dai paesi vicini. "I nostri principali competitor sono Egitto, Cina e paesi asiatici. In Europa competiamo con Marocco, Turchia e Spagna. L'accesa concorrenza dalla regione non è così incisiva a gennaio, febbraio e marzo, quando la richiesta è elevata, dal momento che il Capodanno persiano e quello cinese cadono rispettivamente a febbraio e marzo.



Union Fruit esporta frutta fresca da molto tempo. Quest'anno, celebra i 30 anni di questa attività. "Al momento - ha concluso Malik - siamo presenti in 16 nazioni del mondo, tra cui Regno Unito, Emirati Arabi Uniti, Indonesia, Singapore, Qatar, Russia, Canada e Filippine. Stiamo cercando di espandere la nostra clientela in grandi mercati come Cina e Africa".

Per maggiori informazioni:
Abdul Malik
Union Fruit
Tel.: +92 21 35891509 / 35891067
Fax: +92 21 35206886
Cell.: +92 333 2141796
Email: unionfruit@gmail.com.pk / unionfruit@unionfruit.com.pk
Web: www.unionfruit.com.pk

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: