Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Yusen Logistics acquista azienda logistica in Romania

La filiale europea della società asiatica Yusen Logistics potenzia la presenza in Europa orientale acquisendo la Tibbett Logistics dal Gruppo britannico Keswick Enterprises. Intanto NYK mira al controllo della stessa Yusen.

L'operazione attuata in Romania potrebbe rientrare nella nuova strategia del gruppo marittimo giapponese Nyk di crescere nei servizi di logistica e spedizioni. Tibbett Logistics è sorta in Romania nel 2010 e offre servizi di contract logistcs, stoccaggio e trasporto intermodale. Alla sede di Bucarest si affiancano quindici filiali che gestiscono complessivamente 116mila metri quadrati di magazzini, impiegando 1300 persone. Tibblet gestisce anche il terminal intermodale Birt di Bucarest, cui fanno capo treni diretti verso diverse destinazioni dell'Europa sud-orientale.
Data di pubblicazione: