Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Arrivano le prime scarpe in pelle di mela

Dopo le scarpe fatte con le vinacce, quelle di ananas e quelle a base di cotone e mais, arrivano le scarpe da donna realizzate con le mele. A produrle è l'azienda americana (e tutta al femminile) Veerah, che ha lanciato di recente la primissima linea al mondo di scarpe vegane – colorate, eleganti e chic – realizzate partendo da bucce di mele biologiche. La collezione – composta da tre modelli di décolleté con tacchi di altezze differenti, décolleté open toe e un modello a fantasia floreale – è accompagnata anche da una serie di accessori intercambiabili, acquistabili a parte: tra fiocchi, cinturini, frange e decorazioni gioiello, è possibile personalizzare le proprie calzature.

Queste scarpe sono 100% vegetali e realizzate con una particolare attenzione ai dettagli: tra i materiali utilizzati per la loro creazione ci sono anche resina italiana e cotone biologico impiegati per le suolette, oltre che cuscinetti ammortizzanti per rendere la camminata più comoda e agevole. "Volevo creare una collezione in linea con i miei valori fondamentali ", ha dichiarato Stacey Chang, fondatrice dell'azienda, vegetariana da 12 anni, "che incarnasse la compassione per gli altri e rendesse il mondo un luogo pacifico e sostenibile".
Data di pubblicazione: