Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Petta GP Macchine Agricole: tecnologia e servizi innovativi da oltre 40 anni

"Non si può pensare di stare sul mercato senza proporre innovazioni e servizi per i clienti. Bisogna avere un occhio di riguardo anche per le piccole e medie aziende, che sono la spina dorsale dell'economia italiana". Così Vincenzo Petta, CEO Petta GP, da sempre attento alle dinamiche e alle innovazioni del settore delle macchine agricole.


Atomizzatore trainato Petta GP

Petta GP, azienda storica nella produzione di macchine agricole interamente Made in Italy, per il 2018 lancia un nuovo 'Programma di supporto alle Microimprese nel settore ortofrutticolo'. Nuovi prodotti, servizi di consulenza specialistici e soluzioni personalizzate, mirate a garantire anche alle microimprese la concreta possibilità di acquisire la migliore dotazione di tecnologia a supporto delle attività ordinarie e dei progetti di sviluppo.

"Obiettivo fondante del programma - continua Petta – è garantire anche alla più piccola azienda agricola o, nello specifico, ortofrutticola, tecnologie caratterizzate da massima durata, eccellenza funzionale e garanzia certificata. Il tutto con un'analisi preliminare delle esigenze, servizi di affiancamento specialistico e possibilità di personalizzare ogni singola macchina in funzione delle caratteristiche del campo, del frutteto, del vigneto e dell'attività agricola di destinazione dei nostri tool tecnologici".


Diserbante Petta GP

L'azienda è specializzata nella produzione di trinciasarmenti, atomizzatori e gruppi diserbanti ed è strutturata con una propria divisione R&D (Ricerca e Sviluppo) che si avvale di un know-how tecnico consolidato al servizio del cliente finale per garantire, a titolo gratuito, una consulenza accurata. L'azienda è in grado di affrontare ogni sfida, sia su grandi estensioni agricole sia su appezzamenti ad alto livello di frammentazione o con peculiarità geomorfologiche di particolare difficoltà.

"Abbiamo di fatto voluto strutturare un approccio che ci distingue sin dalla fondazione – prosegue Vincenzo Petta – caratterizzato dalla massima cura alle esigenze specifiche del nostro cliente finale. Dopo oltre quarant'anni di attività, conosciamo perfettamente il nostro mercato e siamo fortemente determinati in un percorso di miglioramento continuo dei prodotti ma anche dei servizi, in linea con gli standard di eccellenza che hanno determinato il nostro successo in Italia e all'estero".


Trinciasarmenti Petta GP.

"Implementare tecnologie innovative nella propria impresa agricola – rimarca il CEO – si traduce in semplificazione del lavoro, con riduzione dei tempi e dei costi e miglioramento della resa produttiva. La nostra responsabilità parte già al momento della fabbricazione delle nostre macchine, ma si estende nell'impegno reale di rendere disponibile e accessibile il frutto di un'esperienza professionale solida, garantendo anche alle Imprese meno forti la possibilità di dotarsi delle tecnologie necessarie e strategiche per migliorare i propri standard di lavoro, crescere nella qualità del prodotto e incrementare il proprio fatturato".

"Lavoriamo con determinazione per affermare il miglior concetto di Made in Italy - conclude Petta – non solo con la massima qualità del prodotto, ma anche nella declinazione di uno stile industriale che si alimenta di un grande passato e si incammina, a supporto di un intero comparto produttivo, verso un migliore scenario futuro".

Contatti:
Petta GP s.r.l.

SP 231 Km 3
70032 - Bitonto (BA) ITALY
Tel. 1: +39 080 371 46 24
Tel. 2: +39 333 415 43 58
Email: marketing@pettamacchineagricole.it
Web: www.pettamacchineagricole.it