Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Le pere olandesi portano gioia ai bimbi cinesi

L'autunno è la stagione di raccolta e maturazione per le pere olandesi. Ogni anno, in questo periodo, questi frutti viaggiano dai Paesi Bassi alla Cina per portare gioia e felicità ai clienti. Le pere dei Paesi Bassi sono coltivate in ambienti ecologicamente puliti, in cui non vengono aggiunti ormoni.


Frutteto di pere

Dopo 5 mesi di crescita naturale, le pere diventano polpose e dolci. Dal momento che le pere olandesi sono deliziosamente morbide, tutti possono godere del loro ottimo sapore, sia i neonati che gli anziani, senza provare fastidio ai denti. Inoltre, le pere sono ricche di vitamine e fibre alimentari, quindi sono particolarmente consigliate per i sistemi digestivi dei neonati.




Scatola regalo destinata al mercato cinese

Queste pere vengono esportate in Cina attraverso la catena logistica della cooperativa FruitMasters. Grazie all'attenzione di FruitMasters, le pere arrivano fresche, nutrienti e possono essere consegnate con sicurezza ai clienti per essere consumate secondo le loro esigenze!



Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: