

Avvisi





Ricerca di Personale
- Agente con funzione Tecnico-Commerciale, provincia di Messina
- Tecnico Commerciale
- Agente commerciale
- Agenti e Tecnici commerciali zone libere in Italia
- Promotore Tecnico in Puglia
- AREA MANAGER per la zona Veneto Est/ Friuli Venezia Giulia
- Sales Manager
- Export Area Manager DACH and PL
- Tecnici Commerciali CON ESPERIENZA
- Agronomo con mansione di Responsabile - Commerciale zona Lazio e Caserta
Speciale continua
La bottega dell'ortofrutta si presenta al pubblico di FICO Eataly World
Un'area in cui gli attori della produzione ortofrutticola italiana hanno l'opportunità di raccontarsi ai numerosissimi visitatori di FICO. Una vetrina importante in una location unica e prestigiosa che attirerà l'attenzione dei media e di un pubblico internazionale di amanti del cibo e delle eccellenze, blogger, chef e rappresentanti del comparto food.
Il Pomo dedica due aree promozionali esclusive ai portavoce dell'ortofrutta che aderiranno alla proposta promozionale gestita da SGMarketing, che vede una programmazione annuale, calendarizzata seguendo la stagionalità e pianificata settimanalmente.
Protagonista dell'inaugurazione è stata la mela Pink Lady® che, declinando gli spazi con la sua nuance di rosa, nelle prime due settimane di apertura racconta la sua storia e i valori e le peculiarità di un progetto che vede l'impegno costante e la passione di 1.800 produttori italiani.
Il progetto di valorizzazione vede la personalizzazione di due aree distinte: un'area di circa 25 mq presso la bottega de Il Pomo dedicata alla vendita, presentazione del prodotto con degustazione e materiale informativo; l'altra all'interno dello store Eataly, situato all'uscita di FICO, con un'impattante isola espositiva dedicata alla vendita delle referenze confezionate.
Un'opportunità unica per gli operatori dell'ortofrutta di raccontare la biodiversità italiana ai sei milioni di visitatori stimati.
Data di pubblicazione:
Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui
Altre notizie relative a questo settore:
- 2023-09-28 "Deteniamo la quota più alta di prodotti regionali in tutto il settore del retail alimentare"
- 2023-09-27 Il patto anti-inflazione che esclude l'ortofrutta
- 2023-09-26 "Uve senza semi: a breve avremo nostalgia delle varietà classiche"
- 2023-09-25 Carrefour acquista 47 supermercati e minimarket in Spagna
- 2023-09-22 Il retail punta anche sull'ortofrutta locale
- 2023-09-21 Cosa vuole la GDO indiana?
- 2023-09-20 Ripartono gli "Spettacoli alla frutta"
- 2023-09-19 Estate brillante per il biologico delle Isole Almaverde Bio
- 2023-09-19 Il biologico rimane centrale nella spesa degli italiani
- 2023-09-18 L'importanza dell'ortofrutta regionale e delle aziende produttrici
- 2023-09-13 Incentivare i consumi per una campagna di successo delle mele francesi
- 2023-09-13 Cresce il valore delle vendite al dettaglio a luglio 2023
- 2023-09-08 "Il biologico rappresenta un elemento centrale nella strategia di transizione alimentare per tutti"
- 2023-09-06 Con il "Sacchetto Antispreco" recuperate 400 tonnellate di ortofrutta
- 2023-09-05 In calo la fiducia dei consumatori e delle imprese
- 2023-09-04 Roma, un mercato da 3 milioni di abitanti con consumi estivi che hanno sorpreso in positivo
- 2023-08-31 Carrello della spesa degli italiani: frutta e verdura tra le categorie merceologiche più dinamiche
- 2023-08-25 Un video che valorizza l'IGP e la provenienza
- 2023-08-23 "Vendiamo peperoni quadrati polacchi ai supermercati di tutta Europa"
- 2023-08-18 L’inflazione allenta la morsa, ma non per i beni di largo consumo